View Full Version : Sarò Cpu limited?
Secondo voi il mio Q9550 a 3500Mhz reggerà ancora un cambio di generazione Vga? Per adesso ho una 4870 e penso che il sistema si abbastana equilibrato...
Secondo voi il mio Q9550 a 3500Mhz reggerà ancora un cambio di generazione Vga? Per adesso ho una 4870 e penso che il sistema si abbastana equilibrato...
Secondo mè non dovresti avere nessun tipo di problema, con un quadcore a 3.5ghz vai ancora alla grande....
puoi montarci qualsiasi vga su quella cpu..anche future.
puoi montarci qualsiasi vga su quella cpu..anche future.
quoto
lo spero :( , perchè mi secca proprio cambiare tutto, vorrei che il sistema durasse bene ancora almeno almeno un annetto
lo spero :( , perchè mi secca proprio cambiare tutto, vorrei che il sistema durasse bene ancora almeno almeno un annetto
ma perchè hai questo dubbio inesistente?
overclock83
29-12-2009, 21:08
fai pure che ti dura anche 2 anni
Scusa di cosa ti preoccupi????
Hai un quad cloccato a 3,5MHz....nemmeno una scheda di fascia alta a basse risoluzioni sarebbe rallentata.
Fidati!;)
guarda ho anche io il q9550 e lo terrò per altri 3 anni almeno ;)
Li avessi almeno mai sfruttati i 4core dato che la maggior parte dei giochi ne sfrutta solo 2.. Non vedo il motivo di sostituirlo a breve
grazie a tutti per i consigli ^_^
cm ti hanno già detto un q9550 è una ottima cpu sopratutto alla tua frequenza e quindi nn 6 cpu limited neanke a basse risoluzioni
kinotto88
30-12-2009, 00:23
assolutamente nessun problema..
tienitelo stretto, e eventualmente spremilo ancora di più :D
secondo me non avresti problemi neanche con la frequenza di default
Io lo tengo a default infatti :fagiano:
Io lo tengo a default infatti :fagiano:
anche io :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.