ciao a tutti, il mio access point d-link DWL-2100AP tutto d'un tratto è morto.... (si è spento e non dà segni di rispresa). E' collegato a un Netgear DG834, ora che faccio, mi conviene cambiare tutto o prendere solo un access point nuovo?
Cosa mi consigliate? e in caso che prendo?non sono molto aggiornato in materia di access point e di router adsl wi-fi
è abbastanza urgente, grazie
Ciao, non credo sia la risposta che aspettavi ma è sempre meglio di niente:(
Anch'io da tempo uso degli access point, prima D-Link e poi Realtek
(che sembra avere problemi con win7), il consiglio è sicuramente quello di cambiare SOLO l'access point.
Se il problema è solo lì non ha senso andare ad operare altrove, non credi?:)
Per il COSA prendere, quale marca, ecc... non ti posso essere utile più di tanto visto che anch'io ho lo stesso (quasi) tuo problema.
Dipende innanzitutto dal tuo S.O., assicurati che quello che vuoi prendere sia perfettamente compatibile (occhio con win7 per intenderci).
Poi, io con il mio ex D-Link mi sono sempre trovato bene finchè usavo XP, quando sono passato a Vista ho dovuto purtroppo cambiare e passare ad un Realtek modello + nuovo, e a quanto pare ora dovrò cambiare ancora.
Inoltre, la mia scheda D-Link di allora dava l'impressione di essere più "resistente" e molto più curata sia nell'imballaggio che nella documentazione, mentre l'attuale Realtek è fondamentalmente una "penna" rivestita di un involucro in plastica di fattura abbastanza scadente, ho dovuto attaccare dei rotoli di nastro per tenerla "chiusa", anche l'attacco USB non è il massimo....ma sono informazioni non di molto conto.
Questo purtroppo è tutto..:(
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.