PDA

View Full Version : Asus p6t6 ws revolution

vigna1981
29-12-2009, 16:53
Salve a tutti , ho un asus p6t6 ws revolution dove vi è installato il controller sas 88SE6320 della marvell.
il problema nasce quando voglio installare windows 7 64 bit perche' anche se forzo i driver non mi vede gli hard disk. mentre il problema non esiste se installo windows 7 32 bit.
Ho provato a cercare su internet ma senza risultato sapete aiutarmi perfavore?

buonsala
07-02-2010, 17:06
Salve a tutti , ho un asus p6t6 ws revolution dove vi è installato il controller sas 88SE6320 della marvell.
il problema nasce quando voglio installare windows 7 64 bit perche' anche se forzo i driver non mi vede gli hard disk. mentre il problema non esiste se installo windows 7 32 bit.
Ho provato a cercare su internet ma senza risultato sapete aiutarmi perfavore?

Anche io ho avuto lo stesso problema.....

Se usi i driver sul cd rom fornito in dotazione non si installa e non c'e' verso...

Se scarichi la versione a 64 bit dei driver aggiornata sul sito asus e li metti su una chiavetta usb, funziona alla grande!

...Io invece ho le memorie a 1600mhz ma me le vede in automatico a 1066... la marca e' corsair... ovviamente se forzo da bios la velocità a 1600 tutto funziona.

Strano che non le veda da solo... alla velocità giusta! Qualcuno ha lo stesso problema?!