View Full Version : [RG] monitor lg m227wd pz
stefanocucu
29-12-2009, 17:24
vendo il monitor tv in oggetto in perfette condizioni, con imballo originale e scontrino per la garanzia
qui trovate il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917631
venduto
vendo il monitor tv in oggetto in perfette condizioni, con imballo originale e scontrino per la garanzia
prezzo 180 + ss
precedenza a mano
scambio con monitor più grandi
ciao ci sono pixel difettosi?
Il prezzo è trattabile?
stefanocucu
30-12-2009, 00:27
ciao ci sono pixel difettosi?
Il prezzo è trattabile?
nessun pixel difettoso
considera che è come nuovo
non trattabile
nessun pixel difettoso
considera che è come nuovo
non trattabile
quando è stato acquistato?
Gabrybaboon
30-12-2009, 01:11
prezzo 180 + ss
precedenza a mano
scambio con monitor più grandi
Coda SE spedisci
stefanocucu
30-12-2009, 08:40
si spedisco, ho ancora lo scatolo originale
il prezzo da regolamento è 172 euro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_lg_m227wd.aspx
ho offerto 180 spedito in celere3 assicurato
intanto up per te...
coda, offro 192E ss in j+1 assicurata. (praticamente ti sto chiedendo un piccolo sconticino di 5E).
ovviamente con pacco stra controllato (non vorrei avere il monitor rotto^^)
e a sto punto ci accordiamo sulla data si spedizione da spedire verso il 4 di gennaio, che è lunedi nella speranza che il 6 gennaio di festa non incasini troppo le spedizioni.
JeanCaneo
30-12-2009, 18:00
in coda al tuo prezzo.
data di acquisto?
byeee
Jean
Gabrybaboon
30-12-2009, 19:12
Fa solo da monitor o anche da tv ? Quando lo hai acquistato (c'è garanzia residua?)
Fa solo da monitor o anche da tv ? Quando lo hai acquistato (c'è garanzia residua?)
scusa fammi capire, ti metti in coda e poi non sai nemmeno x cosa ti metti in coda?
cmq l'utente mi pare che ne post abbia specificato che ha l'imballo originale, lo scontrino per la garanzia (da qui non è facile desumere che sia in garanzia visto che ha ancora lo scontrino).
e per tutte le informazioni che vuoi ha anche messo il link al th ufficiale dove puoi avere tutte le info!;)
stefanocucu
30-12-2009, 19:44
in trattativa con helpz che era primo in coda
per gli altri vi faccio sapre quanto prima
il monitor è anche tv, è in garanzia ed in perfette condizioni, nessun bad pixel
ho sia lo scatolo originale con gli imballi che lo scontrino per la garanzia
in caso di spedizione farò un imballo adeguato
in trattativa con helpz che era primo in coda
per gli altri vi faccio sapre quanto prima
il monitor è anche tv, è in garanzia ed in perfette condizioni, nessun bad pixel
ho sia lo scatolo originale con gli imballi che lo scontrino per la garanzia
in caso di spedizione farò un imballo adeguato
si ma al prezzo che avevamo concordato.
Non mi sembra corretto saltare me perchè gli altri hanno offerto di più, l'accordo c'era già, ti avevo chiesto solo qualche giorno per il pagamento:rolleyes:
stefanocucu
30-12-2009, 20:04
si ma al prezzo che avevamo concordato.
Non mi sembra corretto saltare me perchè gli altri hanno offerto di più, l'accordo c'era già, ti avevo chiesto solo qualche giorno per il pagamento:rolleyes:
leggi il pvt prima
le discussioni sul prezzo si fanno in privato
leggi il pvt prima
le discussioni sul prezzo si fanno in privato
certo ti ho risposto in privato, volevo solo precisarlo per correttezza...
stefanocucu
30-12-2009, 20:51
accordo concluso
monitor venduto ad helpz
certo ragazzi per correttezza però io credo che il prezzo andava specificato, oltre che in privato, anche in pubblico.
del tipo con comunicazione dell'utente che vende "in trattativa per xxx all'utente xxxx".
anche perchè se io fossi un utente che si fosse messo in coda per i 180E mi sentirei cmq offesso visto che io ho offerto quanto richiesto dal venditore.
visto che anche dal link postato il prezzo di regolamento + basso era di 215 meno l'iva sarebbe stato 179E.
io non faccio testo perchè mi sono accodato a 175 e quindi anche io sotto offerta.
ma imho adesso se uno si mettesse in coda a 180E come pattuito dal th iniziale.
insomma per una questione di correttezza sarebbe da tenere in considerazione.
cmq una maggiore trasparenza, visto che le cose non sono dilazionate nel tempo, ma diciamo che ci siamo messi in coda tutti oggi, con gente disposta a pagare il gusto senza chiedere sconti sarebbe stata gradita.
io resto in coda offrendo 192 con le ss in j+1 assicurato.
stefanocucu
30-12-2009, 21:01
hai ragione
il primo che ci perde sono io
ma visto che ci eravamo già accordati non me la sono sentita di tirarmi indietro
abbiamo concluso per 182 in j3 assicurato
quindi dal prezzo da regolamento ho tolto 9€ che considerando un pò di usura ci può stare
io penso di essere stato corretto, avendo venduto al primo in coda
certo ragazzi per correttezza però io credo che il prezzo andava specificato, oltre che in privato, anche in pubblico.
del tipo con comunicazione dell'utente che vende "in trattativa per xxx all'utente xxxx".
anche perchè se io fossi un utente che si fosse messo in coda per i 180E mi sentirei cmq offesso visto che io ho offerto quanto richiesto dal venditore.
visto che anche dal link postato il prezzo di regolamento + basso era di 215 meno l'iva sarebbe stato 179E.
io non faccio testo perchè mi sono accodato a 175 e quindi anche io sotto offerta.
ma imho adesso se uno si mettesse in coda a 180E come pattuito dal th iniziale.
insomma per una questione di correttezza sarebbe da tenere in considerazione.
cmq una maggiore trasparenza, visto che le cose non sono dilazionate nel tempo, ma diciamo che ci siamo messi in coda tutti oggi, con gente disposta a pagare il gusto senza chiedere sconti sarebbe stata gradita.
io resto in coda offrendo 192 con le ss in j+1 assicurato.
Capisco le tue ragioni, però io ho fatto un offerta, specificando anche il prezzo in pubblico e il venditore ha accettato.
Fino a prova contraria si possono chiedere sconti, non credo che il regolamento lo vieti. Quindi anche se ho offerto di meno, ho fatto l'offerta prima di tutti e avevamo anche concluso.
Comunque se ho sbagliato in qualcosa chiedo scusa e invito gli interessati a spiegarmelo, perchè a me non smebra di aver violato nessuna regola. Sono nuovo e non vorrei passare per persona scorretta.
no ragazzi il mio non voleva essere polemico, mi è successo un sacco di volte anche a me.
x questo ho detto che nelle trattative private, cmq anche nel post principale è sempre bene poi dichiare lo stato della trattativa, e anche il prezzo della trattativa senza problemi!
il discorso è che cosi sembra "antipatico" perchè non è stato del tipo "chiedo tot, ti offro lo stesso, e poi magari in pvt ti chiedo lo sconto sulle ss".
messa che era detto nei primi 3 post, il venditore accettava solo le offerte al suo tot e non offerte al ribasso, messa cosi chi aveva offerto quanto chiesto dal venditore se si faceva girare le scatole, in qualche maniera aveva anche ragione.
Ricarica effettuata oggi alle 13,40.
Attendo il tracking:D
Oggi non ho ricevuto risposta attendo entro domani il tracking del pacco.
stefanocucu
05-01-2010, 08:32
Oggi non ho ricevuto risposta attendo entro domani il tracking del pacco.
non hai ricevuto risposta perchè mi hai comunicato il pagamento alle 14:30 e io avevo finito la pausa pranzo
verrà spedito stamattina
non hai ricevuto risposta perchè mi hai comunicato il pagamento alle 14:30 e io avevo finito la pausa pranzo
verrà spedito stamattina
ok
Il pacco sarebbe dovuto arrivare oggi, ma risulta ancora in accettazione.
Speriamo bne:mc:
Il monitor è arrivato e l'ho provato solo come tv non avendo disponibile al momento un pc desktop. Direi che è tutto ok. La transazione è terminata positivamente a parte un ritardo delle Poste.
stefanocucu
08-01-2010, 18:54
bene allora si può chiudere
Dopo giorni di utilizzo mi sono accorto di alcuni difetti del monitor. Inizialmente non me ne ero accorto avendolo provato solo come TV come ho scritto in precedenza. Il venditore aveva scritto *monitor perfetto pari a nuovo*.
Invece non è così.
1. Ha la base traballante
2. Spostandolo si sente qualcosa *ballare dentro*
3. Scricchiola in continuazione
Su questi tre punti sono passato sopra e li ho accettati.
In questi giorni cambiando sfondo mi sono accorto un segnetto in alto a sinistra. Simile a dei pixel bruciati, ma sembra più un graffietto.
A BREVE POSTERò LE FOTO
Dopo aver fatto notare il tutto al venditore, ha ammesso di stare nel torto e di volermi rimborsare una parte del totale pagato.
Mi risponde dicendo che una volta rivenduto mi avrebbe pagato la differenza (ci sono le e-mail). Siccome ero già in trattativa con alcuni utenti, dopo aver ricevuto questa e-mail ho concluso la trattativa con uno di questi, vendendolo a molto meno avendo specificato i difetti del monitor.
Ora mi rimanda un e-mail dove dice che non venderà più a nuovi utente e che voglio scucirgli SOLO SOLDI!
Mi sento truffato, chiedo ai moderatori di fare qualcosa. Sono nuovo ma nelle poche vendite che ho fatto mi sono sempre comportato bene, posterò le foto per farvi rendere conto del difetto grave del monitor
ECCO LE FOTO:
http://img121.imageshack.us/img121/2683/p1010237m.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/9318/p1010228k.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/3508/p1010234fs.jpg
Il monitor in questione l'ho appena acquistato io su e**y.it. come gentilmente chiestomi dal venditore che mi ha messo a conoscenza dello stato del monitor, confermo di averlo acquistato per 120€ s.s. comprese.
per fuorviare ogni dubbio sottolineo che io ed il venditore non abbiamo mai avuto contatti prima d'ora ne abbiamo fatto affari qui sul mercatino o su e**y.it.
posto la mia testimonanzia solo per gentilezza e cortesia richiestami dal venditore.
spero in una risoluzione condivisa fra le 2 parti, io il mio affare l'ho fatto :p
Dopo accesi messaggi in cui mi ha quasi insultato dicendo che volevo "solo scucirgli soldi" e che non venderà più a nuovi utenti, il venditore non si fa mandare più messaggi privati dal sottoscritto.
Sinceramente pensavo di andare sul sicuro con lui, invece si è dimostrato tutt'altro. Anche se sono un nuovo utente non accetto che mi si venga preso in giro in questo modo. Sono registrato da pochi mesi e ho fatto quelle poche trattative ma che sono tutte riuscite senza polemiche e problemi.
Mi ha mandato una e-mail chiara dove diceva che potevo rivendere il monitor, e che mi avrebbe rimborsato la differenza e dopo un pò si è tirato indietro.
Intanto ero in trattativa con altri utenti ed ho concluso, e ripeto io ho specificato i difetti! Mi ritrovo ad aver perso circa 100 euro. Chiedo che si faccia qualcosa perchè stiamo già discutendo da giorni.
Tengo a precisare che ho postato solo ora la faccenda perchè inizialmente si era mostrato disponibile a risolvere il problema, ora non più evidentemente.
stefanocucu
16-01-2010, 14:56
eccomi all'appello
ora ti spiego un pò come funzionano le vendite visto che ti senti truffato
il monitor quando è uscito da casa mia era in perfetto stato, in 6 anni che sono qui non ho mai truffato nessuno fino a prova contraria
quando compri qualcosa con spedizione viaggia a tuo rischio e pericolo, per questo motivo abbiamo fatto la spedizione assicurata
ma quando hai cominciato a lamentarti del monitor io ti ho proposto di fare il reclamo alle poste: rifiuto da parte tua
ti ho proposto di contattare l'assistena della casa madrer in quanto il monitor è in garanzia per capire cosa fossero gli "scricchiolii" che senti: rifiuto da parte tua
poi hai cominciato a chiedere un rimborso di una parte del monitor (il 40%)ed era questo il tuo scopo fin dal primo momento, è spuntato fuori un graffio che prima non c'era e di certo non puoi dare la colpa a me perchè potevi benissimo graffiarlo tu (a parte che dalle foto mi sembra solo sporco e non graffiato)
ti ho proposto di rimandarmi indietro il monitor che ti avrei rimborsato ma non hai accettato per non pagare le spedizioni
poi te ne esci con la storia che io ti ho detto di venderlo...ma quando mai?ti ho solo chiesto a quanto volevi venderlo ed ero disposto a rimborsarti qualcosa ma non il 40% !!
mi hai detto che eri costretto a svenderlo perchè non lo voleva nessuno e hai aperto diverese vendite...dove?dove sono i link? mi hai detto di averlo messo su ebay a 150€...dov'è il link?inesistente anche quello
quindi per quanto mi riguarda io non ho scritto giocondo sulla fronte ed è inutile che mi minacci via email di agire in altro modo
aspetto un mod che possa dire qualcosa sulla vicenda
e poi non sono io che non ti permetto di invirmi messaggi privati ma mi hai riempito la casella
eccomi all'appello
ora ti spiego un pò come funzionano le vendite visto che ti senti truffato
il monitor quando è uscito da casa mia era in perfetto stato, in 6 anni che sono qui non ho mai truffato nessuno fino a prova contraria
quando compri qualcosa con spedizione viaggia a tuo rischio e pericolo, per questo motivo abbiamo fatto la spedizione assicurata
ma quando hai cominciato a lamentarti del monitor io ti ho proposto di fare il reclamo alle poste: rifiuto da parte tua
ti ho proposto di contattare l'assistena della casa madrer in quanto il monitor è in garanzia per capire cosa fossero gli "scricchiolii" che senti: rifiuto da parte tua
poi hai cominciato a chiedere un rimborso di una parte del monitor (il 40%)ed era questo il tuo scopo fin dal primo momento, è spuntato fuori un graffio che prima non c'era e di certo non puoi dare la colpa a me perchè potevi benissimo graffiarlo tu (a parte che dalle foto mi sembra solo sporco e non graffiato)
ti ho proposto di rimandarmi indietro il monitor che ti avrei rimborsato ma non hai accettato per non pagare le spedizioni
poi te ne esci con la storia che io ti ho detto di venderlo...ma quando mai?ti ho solo chiesto a quanto volevi venderlo ed ero disposto a rimborsarti qualcosa ma non il 40% !!
mi hai detto che eri costretto a svenderlo perchè non lo voleva nessuno e hai aperto diverese vendite...dove?dove sono i link? mi hai detto di averlo messo su ebay a 150€...dov'è il link?inesistente anche quello
quindi per quanto mi riguarda io non ho scritto giocondo sulla fronte ed è inutile che mi minacci via email di agire in altro modo
aspetto un mod che possa dire qualcosa sulla vicenda
e poi non sono io che non ti permetto di invirmi messaggi privati ma mi hai riempito la casella
Mi fai ridere, ti ho mandato per 2 volte il link dell'asta della vendita su e**y.
Il mio scopo fin dall'inizio non era quello anche perchè sui primi difetti sono passato sopra.
Non mi hai detto tu di rivenderlo, io ti ho detto che dovevo rivenderlo e tu mi hai risposto dicendo che eri nel torto e che mi pagavi la differenza. BUGIARDO!
Ora ho concluso la vendita con l'utente semmy_83 venduto a 120 euro.
Mi spieghi perchè dici prima di essere nel torto e poi ti tiri indietro???
L'ho rimesso in vendita anche su questo forum se controlli le mie vendite.
Non ti sei comportato bene, dici una cosa, poi te la rimangi.
vitiellofra
16-01-2010, 15:06
allora, mettiamo un pò di ordine:
helpz:acquirente
stefanocucu: venditore
per entrare in gioco noi moderatori in casi come questo, è necessario
1) che vi siate messi d'accordo, PRIMA DELLA CONCLUSIONE, sulla responsailità della spedizione
2) abbiate foto che mostrano lo stato del monitor anche PRIMA della spedizione
senza una di queste 2 componenti, io non posso fare nulla perchè sarebbe semplicemente la parola di uno contro quella dell'altro
quindi, prego entrambi di inviarmi eventualmente foto del prodotto prima della spedizione ed eventualmente (sempre se c'è stato) conferma del fatto che uno dei due si sia preso la responsabilità sui danni che le poste possono apportare
fate tutto ciò tramite UN SOLO PVT procapite da inviare al sottoscritto (se me ne arrivano anche 2, ora come ora, si crea solo confusione)
NON postate piu sul topic per beccarvi inutilmente
appena possibile risponderò ai pvt per capire se la situazione è risolvibile con l'apporto di noi mod ;)
mi raccomando.....NON postate piu sul topic, onde evitare di farlo divenire un flame continuo!
E' troppo facile ora dire che il monitor quando è uscito da casa tua era perfetto.
L'hai detto tu stesso che avevi sbagliato ma siccome la tua parola vale meno di zero ti tiri indietro.
Complimenti.
vitiellofra
16-01-2010, 15:15
E' troppo facile ora dire che il monitor quando è uscito da casa tua era perfetto.
L'hai detto tu stesso che avevi sbagliato ma siccome la tua parola vale meno di zero ti tiri indietro.
Complimenti.
al prossimo intervento sul topic ti sospendo per un mese :mad: :mad: :mad: .......ho detto NESSUN INTERVENTO...pvt a me
d'ora in poi sospensione di un mese al primo che posta sul topic! :mad:
anche una eventuale risposta, da parte di chiunque, a questo topic, vale la sospensione immediata!
non ci stà niente da fare...dovete far usare sempre le maniere forti :muro:
vitiellofra
16-01-2010, 16:01
chiudo il topic
ah e vorrei sottolineare quanto segue: stefanocucu, sotto stessa ammissione di helpz, si era reso disponibile a risarcire il tutto a meno delle spese di spedizione, ma helpz ha rifiutato...non vedo cosa si potesse pretendere di meglio
quindi, discussione chiusa e mi raccomando per la prossima volta: PRENDETE SEMPRE ACCORDI SULLA RESPONSABILITA' DELLA SPEDIZIONE!!! altrmienti noi mods non possiamo servirvi a nulla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.