PDA

View Full Version : i miglior acquisti di quest'anno

Pagine : 1 [2]

madking
05-01-2010, 18:35
Solo i Miracle Blade dello Chef Tony...il resto è fuffa :O :D

ovvio non ho una maestria tale da poterli padroneggiare, solo per quello non li ho presi :D

SaggioFedeMantova
05-01-2010, 22:07
dunque quest anno ho preso un bel po di robette..

in ordine cronologico

-Giacca primaverile di Peuterey argento;
-Giacca da sera di Prada (una supermegacicciafigatissima!)
-Scarpe Prada, modello un po sportivo;
-Portafogli burberry;
-jeans rosa, un rosa quasi bianco, molto pallido;
-Camicia Fucsia;
-Maglione primaverile di Ballantyne;

tutto questo l ho preso in una sola giornata (non pagavo io ovviamente :) )

Alfa mito da 27000 euro (non pagavo io neanche stavolta)

Htc HD2 (caxxo stavolta ho pagato io)

Piumino di peuterey a bomber con il pelo di castoro (non ho pagato io)

Logitech g15 e razer lachesis

Wikkle
05-01-2010, 22:09

in ordine cronologico

-Portafogli burberry;
-Camicia Fucsia;

vorrei conoscere la persona.... è possibile? :D

SaggioFedeMantova
05-01-2010, 22:11
mio zio e mio padre :)

diablo...aka...boss
05-01-2010, 22:33

complimenti allo zio e al papi allora!! :sbav:
però 27000€ per una mito mi sembrano esagerati :O (però sarà fighissima :D)

SaggioFedeMantova
05-01-2010, 22:39
complimenti allo zio e al papi allora!! :sbav:
però 27000€ per una mito mi sembrano esagerati :O (però sarà fighissima :D)

a me piaceva quella macchina, me ne hanno proposte tante, pero mi ero innamorato di quella..
Si sono tantissimi.. considera che parte da 15000..

Stigmata
05-01-2010, 22:44

in ordine cronologico

-Portafogli burberry;
-Camicia Fucsia;

quindi hai preso solo il telefono :)

Wikkle
05-01-2010, 22:45
quindi hai preso solo il telefono :)

:asd:

SaggioFedeMantova
05-01-2010, 22:48
con i miei soldi anche la g15 e il lachesis.. diciamo che con 700 euro che ho speso mi ritrovo tutta quella robba li..

Luca69
05-01-2010, 23:45
subbbbbito link al prodotto alternativo!! :)
devo essere informato sul panorama robottini :D

http://www.eoloelettrodomestici.com/stirasciugatori.html

Per le asciugatrici, come spazio se le piazzi sopra alla lavatrice non ne occupano molto. Quelle nuove ci sono pure in classe A e chi le ha acquistate é molto contento.

Ma per quella proprio non ho lo spazio! Ho una lavatrici mini-mini peró in cantina c'è uno stanzone condominiale per stendere la roba ad asciugare: pratico e soprattutto economico :D

Ludus
05-01-2010, 23:59

che fai di cognome Agnelli ? :rotfl:

comunque spiegami come hai fatto a spendere 27 mila per la MiTo che nemmeno a metterci tutta la robba del configuratore ci sono arrivato.

ciuketto
06-01-2010, 00:08
comunque spiegami come hai fatto a spendere 27 mila per la MiTo che nemmeno a metterci tutta la robba del configuratore ci sono arrivato.

Minchia vero.

Sylvester
06-01-2010, 08:20
Urca 27mila per la Mito :eek:
Complimenti, a me piace molto, però a quel punto sarei passato ad una macchina più grande, tipo Astra, Golf, Bravo, Megane...con 3000€ in più ti prendevi la Focus RS da 300cv :read:
Complimenti ai tuoi parenti per questi regalini economici :D , io giro su una 206 da 3 anni e fin quando non comincio a lavorare hai voglia ad aspettare l'auto nuova :sofico:

Schummacherr
06-01-2010, 08:59
Pochini 27 mila per una Mito..... :asd:

Chi ha il pane non ha i denti... :stordita: ..o meglio chi ha i denti non sa scegliersi ilpane :D

Stigmata
06-01-2010, 10:16
io giro su una 206 da 3 anni e fin quando non comincio a lavorare hai voglia ad aspettare l'auto nuova :sofico:

ford fiesta 1.2: 13 anni, 115k km and running :asd:

Sylvester
06-01-2010, 11:09

Si però non ho detto che prima della 206 giravo su una Fiat 126 :O (dai 18 ai 21 anni :D ).
Modello identico a questa:

http://www.okusato.com/foto-auto/Fiat-126-33813-01.jpg

-Root-
06-01-2010, 11:14
Si però non ho detto che prima della 206 giravo su una Fiat 126 :O (dai 18 ai 21 anni :D ).

spettacolo!!!!

Tasslehoff
06-01-2010, 12:35

http://www.okusato.com/foto-auto/Fiat-126-33813-01.jpgMitica :p

Con le levette per l'accensione :asd:

IBYZA
06-01-2010, 12:53

sicuramente piu originale della mito:D

SaggioFedeMantova
06-01-2010, 13:58
allora:

versione 120cv turbodiesel 1.6
allestimento distinctive
sport pack
premium pack
navigatore a mappe
tetto apribile
hi fi bose
vernice rosso alfa
pinze colorate
pedaliera sportiva
bluetooth
parabrezza termico
sedili sdoppiati con 5 posto e poggiatesta
comandi al volante
specchietti retrovisori elettrici riscaldati

mi pare basta, l ho presa a marzo dell anno scorso, magari ora i prezzi si sono abbassati..

edit: comunque sul car configurator non ci sono tutti gli optional possibili..

LUVІ
06-01-2010, 14:06
Ammazza.
Una cifra.
Per poco più ho preso usata la mia auto full optional, pacchetto M, con 47 mila km.

LuVi

^TiGeRShArK^
06-01-2010, 14:22

vabbè, ma tu non la usi tanto, la mia 206 ha 92k in 4 anni (e le ho risparmiato il tour di quest'estate).. :fagiano:

(e quella di un mio amico con la stessa età ne ha 180k :eek: )

Sylvester
06-01-2010, 14:30
Mitica :p

Con le levette per l'accensione :asd:

Ovvio, con le levette per l'aria :sofico: ...se la sparavo al massimo andava da sola senza accelerare :asd:

Tasslehoff
06-01-2010, 14:31
vabbè, ma tu non la usi tanto, la mia 206 ha 92k in 4 anni (e le ho risparmiato il tour di quest'estate).. :fagiano:

(e quella di un mio amico con la stessa età ne ha 180k :eek: )Pensa che l'ammiraglia storica di casa mia (una Tempra SW affettuosamente chiamata "il vagone") in 15 anni ha totalizzato la bellezza da 55.000 Km :asd:

^TiGeRShArK^
06-01-2010, 14:33
Pensa che l'ammiraglia storica di casa mia (una Tempra SW affettuosamente chiamata "il vagone") in 15 anni ha totalizzato la bellezza da 55.000 Km :asd:

minchia. :asd:

Mr. Bolla
06-01-2010, 14:44
Nel 2009:

- il sistema che ho in firma, così fino all'uscita del prox giro di console gioco tutto al massimissimo (motori come Modern warfare 2, con antialising 16X-SQ, tocca comunque impostare al minimo la sensibilità del mouse).

- Iphone 3g così finalmente ho tutto il web che voglio, duvunque.

- E, soprattutto, BMW 120d coupè MSPORT - centottanta cavalli di simpatia. Anche la Brera non era affatto male, costa molto di meno e il 2.4jtd ha 200 cv, solo che non mi piace il marchio. E sull'usato dopo solo un paio di anni non vale più niente....e in ogni caso quando si parla di M (divisione della bmw) non c'è altro assetto che tenga. Purtroppo la M3 non me la potevo permettere, sennò....

F1R3BL4D3
06-01-2010, 15:00
...e in ogni caso quando si parla di M (divisione della bmw) non c'è altro assetto che tenga. Purtroppo la M3 non me la potevo permettere, sennò....

:O eh già! :sofico:

Stigmata
06-01-2010, 15:07

(e quella di un mio amico con la stessa età ne ha 180k :eek: )

No, in effetti non l'abbiamo usata tanto... diciamo che si sentono più i 13 anni di vita che non i 115k km del motore, che è ancora un gioiello

Tasslehoff
06-01-2010, 17:48
Brera, BMW, macchine da quasi 30k euro se non di più... ma sono l'unico a non capire cosa ci sia di così libidinoso in una scatola con le ruote? :stordita:

A me col mio fiestino 1.4TDCi sembra di stare sul tetto del mondo, beve poco, va come un tir, mai un problema, aria condizionata, comfort ottimo (e sono alto 196cm, non certo un nanerottolo...), fracamente faccio fatica a pensare cosa si voglia di più da un'auto...

Mah forse è come con le donne, probabilmente sono la mosca bianca del mio genere :stordita:

nevione
06-01-2010, 17:51
Brera, BMW, macchine da quasi 30k euro se non di più... ma sono l'unico a non capire cosa ci sia di così libidinoso in una scatola con le ruote? :stordita:

A me col mio fiestino 1.4TDCi sembra di stare sul tetto del mondo, beve poco, va come un tir, mai un problema, aria condizionata, comfort ottimo (e sono alto 196cm, non certo un nanerottolo...), fracamente faccio fatica a pensare cosa si voglia di più da un'auto...

Mah forse è come con le donne, probabilmente sono la mosca bianca del mio genere :stordita:

ovviamente per le donne ai torto:O
per la macchina la penso piu' o meno come te, ma de gustibus...

LUVІ
06-01-2010, 17:55

Va beh, ma tu hai il TDCI SENSESCION! Ovvio che ti senta appagato :sofico:

CYRANO
06-01-2010, 18:01

fiesta nuova o vecchia ? ossia quella prima o dopo il 2000 ( o 2002 ) ?
perche' io ho quella vecchia ed e' davvero piccola dentro eh...

C;,a;,z;,a,;za

ilguercio
06-01-2010, 18:05

Acquisto più bello...vediamo...
Forse il sigmozzo in firma:O

Stigmata
06-01-2010, 18:13

perche' io ho quella vecchia ed e' davvero piccola dentro eh...

C;,a;,z;,a,;za

la mia è del 1996, dentro è piccola (io sono 187 circa)

Tasslehoff
06-01-2010, 18:26
perche' io ho quella vecchia ed e' davvero piccola dentro eh...La mia è di fine 2006, dovrebbe essere la quinta serie post restyling.

Su quella ci sto da dio, ovviamente spostando il sedile più indietro possibile, ma questo per me è normale su qualsiasi auto :)

CYRANO
06-01-2010, 18:28
La mia è di fine 2006, dovrebbe essere la quinta serie post restyling.

ah ecco..allora l'hanno allargata :D
perche' io son tappo 1.70 e faccio fatica pure ad entrarci dato che oltre che piccola e' pure bassissima...

Cmlamlzmla

il menne
06-01-2010, 18:44

Anche qui mi trovo in accordo con te, per me la macchina è solo un mezzo di trasporto, ok la sicurezza, ma di certo non è niente di più.... poi pensare di avere una "bella" macchina anche per far colpo su una donna ( come in tanti mi han detto ) mi sembra assurdo, non lo farei mai.... :fagiano:

Anche io con la mia vecchia golf iv mi trovo benissimo, se devo correre corre, se vado piano beve poco, il clima c'è, la sicurezza pure ( anche se la miglior sicurezza è andare piano ) il comfort c'è, ammenicoli inutili ed elettronica a iosa poca, anzi è pure troppo grande per me che 9 volte su 10 ci vado a giro da solo... se mai la dovessi cambiare prenderei una macchina anche un poco più piccolina.... :O

Rainy nights
06-01-2010, 18:59
Anche qui mi trovo in accordo con te, per me la macchina è solo un mezzo di trasporto, ok la sicurezza, ma di certo non è niente di più.... poi pensare di avere una "bella" macchina anche per far colpo su una donna ( come in tanti mi han detto ) mi sembra assurdo, non lo farei mai.... :fagiano:

Anche perché basta solo avere il portafogli bello pieno per far colpo sulle donne. :asd:

il menne
06-01-2010, 19:06
Anche perché basta solo avere il portafogli bello pieno per far colpo sulle donne. :asd:

E andiamo bene.... :asd: ... visto che io ce lo ho bello vuoto forse però capisco tante cose.... :D :asd:

Queste di cui dici te sono le cosidette donne cui interessano i ..... valori :asd: :asd:

SaggioFedeMantova
06-01-2010, 19:16
E andiamo bene.... :asd: ... visto che io ce lo ho bello vuoto forse però capisco tante cose.... :D :asd:

Queste di cui dici te sono le cosidette donne cui interessano i ..... valori :asd: :asd:

ahahahaha :D :D :D

Mr. Bolla
06-01-2010, 20:23
Io sono accoppiato da un pezzo, frega sega della bella macchina per far colpo sulle donne.....

e comunque fino a poco fa anche io avevo il fiestino 1.4 tdci. ottima macchina, consumi ridottissimi, tutto quello che volete, ma quando provi il meglio tocca riconoscere che è meglio e basta. tra l'altro io faccio 80.000 km l'anno quindi la differenza la sento eccome.

e comunque-bis, con le auto vale la stessa regola della fig@. finchè ti fai sempre la signora Pina puoi anche pensare che sia la migliore topa del mondo....poi se ti capita di farti Caterina Balivo mi sa tanto che sulla signora Pina cambi idea.

nevione
06-01-2010, 21:06
Io sono accoppiato da un pezzo, frega sega della bella macchina per far colpo sulle donne.....

e comunque fino a poco fa anche io avevo il fiestino 1.4 tdci. ottima macchina, consumi ridottissimi, tutto quello che volete, ma quando provi il meglio tocca riconoscere che è meglio e basta. tra l'altro io faccio 80.000 km l'anno quindi la differenza la sento eccome.

e comunque-bis, con le auto vale la stessa regola della fig@. finchè ti fai sempre la signora Pina puoi anche pensare che sia la migliore topa del mondo....poi se ti capita di farti Caterina Balivo mi sa tanto che sulla signora Pina cambi idea.

sinceramente preferisco farmi claudia schiffer piuttosto che la pina contro guidare la mercedes salcazzi contro la vespa pk dell'86.
e lo dico (vivendo a bcn) senza avere minimamente problemi di faiga.
come dicevo de gustibus, se avessi 20000 euro li spenderei in televisori, hardware, action figures rare, blu ray a pioggia, libri, fumetti, roba skate, sistemi audio, dischi, edizioni limitate, non in un auto, soprattutto abitando in una metropoli, che sono piu' le bestemmie per il traffico o la facilita' di usare i mezzi.
ah, e' ho veramente come mezzo solo la pk 125 dell' 86:stordita:

F1R3BL4D3
06-01-2010, 21:31
:D son sempre gusti (e non parlo di farsi quella o quell'altra donna o uomo o animale). Tecnologia, auto, opere d'arte, a me interessa tutto. Se per qualcuno (o per molti) la macchina è un mezzo di trasporto da A a B è anche vero che sono comunque frutto di un certo ingegno. Per far colpo su una donna, basta la mia presenza. :O ( :sbonk: )

nevione
06-01-2010, 21:42
:D son sempre gusti (e non parlo di farsi quella o quell'altra donna o uomo o animale). Tecnologia, auto, opere d'arte, a me interessa tutto. Se per qualcuno (o per molti) la macchina è un mezzo di trasporto da A a B è anche vero che sono comunque frutto di un certo ingegno. Per far colpo su una donna, basta la mia presenza. :O ( :sbonk: )

si appunto quoto, son gusti, tutti rispettabili.
poi anche a me piacciono le macchine, ma quelle vintage (124 sport spider, citroen ds, ford capri, o per andare piu' sul raffinato mustang schelby:D )

ilguercio
06-01-2010, 21:45
si appunto quoto, son gusti, tutti rispettabili.
poi anche a me piacciono le macchine, ma quelle vintage (124 sport spider, citroen ds, ford capri, o per andare piu' sul raffinato mustang schelby:D )

Shelby:O
Capri e DS:sbav:

LUVІ
06-01-2010, 21:45
sinceramente preferisco farmi claudia schiffer piuttosto che la pina contro guidare la mercedes salcazzi contro la vespa pk dell'86.
e lo dico (vivendo a bcn) senza avere minimamente problemi di faiga.
come dicevo de gustibus, se avessi 20000 euro li spenderei in televisori, hardware, action figures rare, blu ray a pioggia, libri, fumetti, roba skate, sistemi audio, dischi, edizioni limitate, non in un auto, soprattutto abitando in una metropoli, che sono piu' le bestemmie per il traffico o la facilita' di usare i mezzi.
ah, e' ho veramente come mezzo solo la pk 125 dell' 86:stordita:

Sai, a parte il discorso "famiglia" che, evidentemente, non tocca tutti ed il connesso discorso "bagagli per il mare e la montagna" :asd: devi contare pure una cosa.... il tempo a disposizione è sempre meno.... l'ultimo blu ray l'ho comprato una SETTIMANA fa, e non sono ancora riuscito a vederlo.....
Passo almeno 3 ore al giorno in auto, e non posso farne a meno, alla fine voglio passarle almeno bene, queste tre ore. :D
E bada che non ho una particolare "scimmia" per l'auto, e me ne sono passate tante... dalla 500L, la Renault4, la 127, la Uno, la Polo, la Stilo, il Galaxy, la Classe R. Ovvio che si cerchi di incrementare... chi le prestazioni, chi la comodità, chi i consumi ;) chi, come me, la robustezza... visto che la strada che faccio per andare a lavoro fa ogni giorno qualche vittima..... :rolleyes:

Dimenticavo fra gli acquisti riuscitissimi del 2009: una splendida cornice digitale samsung da 8" 800x480 in offerta su OVO pagata 39 euro :)

LuVi

LuVi

Rainy nights
06-01-2010, 21:49
Si parla di colpo in senso positivo, non di attacco di crepacuore :O

F1R3BL4D3
06-01-2010, 21:55
Si parla di colpo in senso positivo, non di attacco di crepacuore :O

:O Lavorando in un centro d'eccellenza per le malattie del cuore (con un sacco di belle ragazze), direi che mi sta bene anche così!

nevione
06-01-2010, 21:55
Sai, a parte il discorso "famiglia" che, evidentemente, non tocca tutti ed il connesso discorso "bagagli per il mare e la montagna" :asd: devi contare pure una cosa.... il tempo a disposizione è sempre meno.... l'ultimo blu ray l'ho comprato una SETTIMANA fa, e non sono ancora riuscito a vederlo.....
Passo almeno 3 ore al giorno in auto, e non posso farne a meno, alla fine voglio passarle almeno bene, queste tre ore. :D
E bada che non ho una particolare "scimmia" per l'auto, e me ne sono passate tante... dalla 500L, la Renault4, la 127, la Uno, la Polo, la Stilo, il Galaxy, la Classe R. Ovvio che si cerchi di incrementare... chi le prestazioni, chi la comodità, chi i consumi ;) chi, come me, la robustezza... visto che la strada che faccio per andare a lavoro fa ogni giorno qualche vittima..... :rolleyes:

Dimenticavo fra gli acquisti riuscitissimi del 2009: una splendida cornice digitale samsung da 8" 800x480 in offerta su OVO pagata 39 euro :)

LuVi

LuVi

no ma lo so, te hai famiglia, figli piccoli, vivi a Roma che magari come mezzi non e' proprio Bcn.
Io ho una ragazza che non vive con me, sto a 5 minuti a piedi dal lavoro e a 10 da casa sua, no figli.
Contano pure le situazioni personali, ne sono conscio.
Pero' una focus station tdi usata fa' piu' o meno il lavoro della tua, poi tu l'avrai comprata perche' ti piace e non discuto, io darei il culo per I7, rampage formula II e ddr3 con timings da infarto, magari tu mi ridi dietro, come appunto dicevo, a ognuno il suo.
(ah ho 35 anni, non sono il bimbomikia che ha un orgasmo sul pc, per puntualizzare:D )

LUVІ
06-01-2010, 22:25
... io darei il culo per I7, rampage formula II e ddr3 con timings da infarto, magari tu mi ridi dietro, come appunto dicevo, a ognuno il suo..

Figurati! Siamo in HWU, mi sembra il minimo :D
Anzi, sono io quello strano, che non aggiorna il pc da 5 anni :D

Ciao!

Guren
06-01-2010, 22:29

ti riporto la mia esperienza: ho la patente dal 1993 e delle auto non mi è mai importato assolutamente nulla (l'ultima che ho posseduto era una opel astra 1.7sw da 72cv che in 6 anni - dal 2002 al 2008 - avrò lavato dentro e fuori forse 5 volte nonostante fosse nuova - venduta a 80k km perchè partivo per l'estero per lavoro).
quando sono tornato mi son ritrovato con una matiz 800cc che avrei anche tenuto se non fosse per la mancanza di : chiusura centralizzata (e passi), vetri elettrici (e facciamo passare anche questo) ma soprattutto aria condizionata (questo no... mi rifiuto di andare in giro morendo dal caldo dato che alla lunga è una fonte di distrazione e stanchezza alla guida aumentando il rischio di incidenti).
andando in giro per concessionarie ero ad un passo dall'acquisto di un'anonima toyota avensis sw quando ho visto una bmw z4 e me ne sono letteralmente innamorato (tanto da sforare il limite di budget che mi ero imposto pagandola almeno 2k € in più di quanto fosse giusto o, meglio, sensato... secondo me in bmw ancora si fregano le mani :stordita: )... ce l'ho dalla prima settimana di settembre e tutti i giorni quando apro il garage e la vedo mi si stampa un sorriso ebete in faccia.

adesso non ho nessuna difficoltà ad ammettere che il mio interesse per le auto è aumentato di almeno un paio di ordini di grandezza.

p.s. non ci faccio le corse (sono consapevole di essere un pessimo pilota + ho il terrore degli autovelox + se fai le corse con un 2500cc a benzina ti ritrovi ad avere come migliore amico il tuo benzinaio :cry: ) e non la uso certo per rimorchiare le ragazze... semplicemente la trovo davvero un'auto bellissima e cercando di capire meglio come funziona mi sto interessando ad un mondo che prima snobbavo completamente.

nyneve
06-01-2010, 22:30
una planetaria, l'avessi fatto prima!

F1R3BL4D3
06-01-2010, 23:03
io darei il culo per I7, rampage formula II e ddr3 con timings da infarto, magari tu mi ridi dietro, come appunto dicevo, a ognuno il suo.

edit...

nevione
06-01-2010, 23:26
edit...

ecco va, che siamo a natale e siamo tutti piu' buoni:D
e lo so, sono meglio le dfi

Rainy nights
06-01-2010, 23:29

:asd: Di sicuro ha detto qualcosa del genere il povero fire...

nevione
06-01-2010, 23:32
:asd: Di sicuro ha detto qualcosa del genere il povero fire...

eh immagino, pero' io sono mainstream e mi piacciono le asus, almeno non devi bestemmiare in cirillico + applicare la relativita' ristretta per occarle:O
la lanparty ut x48 bisognava dire le preghiere al contrario in cinese per schiodarla:asd:

F1R3BL4D3
06-01-2010, 23:39

No no, assolutamente (cioè hai ragione su quello!), ma avevo preso una cantonata! Avevo letto dell'i7 e poi mi era sembrato di leggere il nome di un modello di scheda Asus per socket LGA775 ( :asd: ).

:O Io adesso sono su Foxconn e devo dire che non mi trovo male!

E per non essere OT dico che è stato il mio unico acquisto per l'anno passato insieme ad un 920 D0 selezionato e a 6GB di ram (per fortuna il Noctua è arrivato gratis, così come il dissipatore della VGA).

netsky3
07-01-2010, 00:15

Per fortuna non è sempre così.

Chevelle
07-01-2010, 07:23

AHAHAH...spettacolo! Vedo ancora qualcuna :D

Chevelle
07-01-2010, 07:25

Pure a me frega una sega...però una macchina deve avere almeno ABS e climatizzatore (il secondo è indispensabile soprattutto per chi suda pure con 15 gradi) :D

Chevelle
07-01-2010, 07:27
basta solo avere il portafogli bello pieno per far colpo sulle donne. :asd:

Quelle si chiamano Escort :D (non Ford)

Luiprando
07-01-2010, 09:53
migliori acquisti dell'anno.

Toyota Urban Cruiser, non a tutti piace ma io la trovo stupenda!!

Iphone 3GS, una volta sbloccato ci fai mille cose.

Monitor 24" in firma

Cuffie 5.1 Razer Barracuda

ecc. ecc. :D

MaerliN
07-01-2010, 10:23
Iphone 3GS, una volta sbloccato ci fai mille cose.

Una per volta però :asd:

Luiprando
07-01-2010, 10:50

eh... lo schermo uno è :stordita:

checo
07-01-2010, 11:39
allora:

versione 120cv turbodiesel 1.6
bluetooth

sedili sdoppiati con 5 posto e poggiatesta
comandi al volante
specchietti retrovisori elettrici riscaldati

ste robe qui sarn di serie no ??

checo
07-01-2010, 11:46

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MaerliN
07-01-2010, 11:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sa che l'hai capita solo tu xD

netsky3
07-01-2010, 11:50

Pura verità :D

ilguercio
07-01-2010, 11:54
Mi sa che l'hai capita solo tu xD

Pure io:rotfl:

Giustaf
07-01-2010, 11:55
forse ho acquistato un volante G27 a 133euro da un sito che aveva messo quel prezzo assurdo. Dico "forse" perchè l'ordine è stato confermato ma non sanno quando gli arriva la merce.

Anche se ad un utente del forum (dallo stesso sito) il volante a 133euro è già arrivato prima di natale...:wtf:

ilguercio
07-01-2010, 12:00
G27 a 133 euro?:eek:
Adduvi?:eek:

cyberlou
07-01-2010, 12:02
Pure io:rotfl:

Beh dai... pure io avevo capito. :D