PDA

View Full Version : consiglio registratore PVR (su unità USB) da affiancare a HDD player

simoTDI
29-12-2009, 14:11
ciao a tutti sono in proncinto di prendere 2 unità distinte: un HDD player , che abbia connettore HDMI e riproda file DTS (e quindi anche il formato MKV) e un videoregistratore PVR su unità USB (penne o HDD esterni).

la scelta si basa sul fatto che un decoder DVB devo cmq comprarlo per la casa (ne sono sprovvisto per una tv) mentre con l'attacco HDMI terrò soltanto l HDD player, perchè giustamente è richiesta piu qualità possibile per visionare i film (ho un plasma 42" panasonic HD)

mi direte, non c'e che l imbarazzo della scelta... però, ci sarà pure qualche modello che batte un altro...
in sostanza, ero mirato su un decoder DVB + PVR ... spesa limitata , non piu di 40 50 euro . Se ha anche lettore DVD tanto meglio (il mio inizia a fare bizze)

non me ne intendo molto ma presumo che ci siano unità PVR che registrino in piu livelli di compressione , proprio come i registratori VHS, giusto?

se così, la qualità importa solo che sia ben visibile, cioè non troppo compressa... lo userei per registrare , quando capita, trasmissioni interessanti trasmesse a orari improponibili (un classico).

e, altra richiesta, che un film di 2 ore possa stare su una penna di 2 gb possibilmente ...

via ai consigli!

simoTDI
03-01-2010, 09:56
nessuno?

simoTDI
23-01-2010, 13:52
rinnovo