PDA

View Full Version : NAS + Media Extender con 200 euro

Random81
29-12-2009, 13:48
Il titolo parla da solo, dato che sono un pò fuori da questo mondo chiedo consiglio a voi. Avrei bisogno di comprare un media extender da collegare alla tv (un Panasonic 37 pollici plasma) con connessione HDMI. Inoltre vorrei comprare un NAS con client torrent da collegare al router di casa in modo da scaricare lasciando il pc spento. La mia pensata era quella di far "pescare" al media estender collegato alla tv i file presenti sul NAS, in modo da poter mettere in play i film a pc spento, in maniera indipendente. Ho un router wi fi al quale collegherei il NAS quindi per far pescare i file al media extender quest'ultimo deve essere dotato di wifi
Riassumendo le mie pretese sarebbero queste:un media extender che abbia collegamento HDMI, interfaccia wi fi, e che (se rientra nella spesa) possa leggere filmati a 720p e 1080p.
Un NAS da collegare al router wi fi con un hard disk non eccessivo (mi bastano pure 500 gb in teoria) ma che sia dotato di client torrent e che possa condividere in wifi i propri contenuti col media extender (ho sentito parlare di protocollo DLNA che dovrebbe facilitare le cose ma non lo conosco molto).
Spesa totale sui 200 euro: chiedo troppo per 200 euro o si può fare?