View Full Version : [To+SS]Vendo case mid tower Recom Powerstation evo
come da titolo vendo case mid tower con 4 ventole in dotazione e finestra laterale competamente nero sia dentro che fuori con 5 alloggiamenti per hd.
per le specifiche qui (http://www.recom.nl/data/rc-pws-evo.jpg).
il case è molto sobrio,ha solo una ventola led sul frontale e all'interno è molto spazioso,ci sono 29 cm per la scheda video..
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091229143228_rc-pws-evo-bw_p.jpg
prezzo 65 +spedizione a vostra scelta
-precedenza scambio a mano
-pagamento solo tramite bonifico bancario
-in vendita anche altrove
a voi....:)
blues 66
31-12-2009, 13:32
mmh interessato
mmh interessato
perfetto fammi sapere e buon anno
blues 66
02-01-2010, 08:26
toglimi 2 curiosità :confused:
? il bay interno x gli HDD si può ruotare ?... oh è fisso ?
e il davanti è di plasica ?
ciao
toglimi 2 curiosità :confused:
? il bay interno x gli HDD si può ruotare ?... oh è fisso ?
e il davanti è di plasica ?
ciao
sai che nn lo so se si puo' ruotare ma credo di no..il davanti è in plastica.
darkmistery00
03-01-2010, 16:30
è ancora in garanzia?
comunque ti offro 55 euro spedito in celere 3
è ancora in garanzia?
comunque ti offro 55 euro spedito in celere 3
il case è uscito al massimo 3 mesi fa,quindi è in garanzia..nuovo costa 80 e passa euro ha 4 ventole all'interno e tu lo vuoi a 55euro spedito?
darkmistery00
03-01-2010, 16:56
60 spedito, levando l'iva dal nuovo e tolto un po di usato
darkmistery00
06-01-2010, 16:47
pagamento inviato per il case
darkmistery00
11-01-2010, 21:06
ciao volevo sapere se hai spedito
darkmistery00
15-01-2010, 13:32
ciao il case è arrivato questa mattina, appena aperto lho trovato ammaccato sulla parte dove si trova il plexigas e in piu la parte alta quella vicino alle ventole è rotta. Tu lo sapevi?
Una fattura per la garanzia non c'è?
ciao il case è arrivato questa mattina, appena aperto lho trovato ammaccato sulla parte dove si trova il plexigas e in piu la parte alta quella vicino alle ventole è rotta. Tu lo sapevi?
Una fattura per la garanzia non c'è?
no veramente?:mbe:
cazzo di poste..non ne sapevo nulla io le cose le tengo sempre con cura e poi quello è l'imballo con cui è arrivato a me.
per la fattura hai ragione ce l'ho io mi sono dimenticato di metterla,come facciamo ti basta una foto/scansione o te la invio?
darkmistery00
15-01-2010, 18:59
il brutto ora è trovarmi una case mezzo rotto e ammaccato! in piu quando hai messo dentro i cassetti x gli hdd devi averli messi male 2 xk quando li ho tirati fuori si sono sfrisciati tutti!
il brutto ora è trovarmi una case mezzo rotto e ammaccato! in piu quando hai messo dentro i cassetti x gli hdd devi averli messi male 2 xk quando li ho tirati fuori si sono sfrisciati tutti!
no ma i cassetti strisciano per forza.
cazzarola mi dispiace..eppure ho spedito anche un haf con la stessa modalita' ed è arrivato perfetto.
darkmistery00
16-01-2010, 11:32
volevo comunicarti che manca anche una ventola. comunque quando è arrivato il pacco prima lho guardato attentamente ne la carta con cui lhai imballato ne lo scatolone in cui era alloggiato erano ammaccati. Ora mi domando come abbia fatto il corriere a danneggiato se lo scatolone era intanto. Se ora volessi rivenderlo non ci rifarei nemmeno 20 euro
volevo comunicarti che manca anche una ventola. comunque quando è arrivato il pacco prima lho guardato attentamente ne la carta con cui lhai imballato ne lo scatolone in cui era alloggiato erano ammaccati. Ora mi domando come abbia fatto il corriere a danneggiato se lo scatolone era intanto. Se ora volessi rivenderlo non ci rifarei nemmeno 20 euro
spero tu nn stia insinuando che ti ho spedito il case gia rotto perchè nn è cosi,ho fatto un sacco di vendite e tutte a buon fine con del materiale ottimo!
il case era tenuto benissimo e ti ripeto che nn c'erano ammaccature,per quanto riguarda la ventola mancante e lo scontrino se mi ridai i dati lunedi ti spedisco tutto in raccomandata.
mi dispiace veramente nn l'avrei venduto altrimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.