PDA

View Full Version : Toner nuovo o stampante nuova???

KoopaTroopa
29-12-2009, 14:17
Ciao a tutti! Nonostante questo sia il mio primo post è da molto che seguo il sito ed il forum da "non registrato"... Comunque.
Ho finito il toner della mia stampante laser B\N, una Samsung ML-2010R. Visto che il toner nuovo costa sui 90 euro :eek: , sto pensando di prendere una stampante nuova, anche perché ne vorrei una più veloce... NON voglio toner rigenerati.
Voi cosa mi consigliate? Una stampante nuova o un toner nuovo (originale o di terzi)? :help:

KoopaTroopa
31-12-2009, 20:03
Nessuno che risponde? :(

markk0
31-12-2009, 20:14
dai uno sguardo alle offerte che ci sono in giro e poi decidi, tanto se hai deciso che vuoi una stampante nuova, c'è poco da dire...
:D

Fragolone
31-12-2009, 23:01
Ciao a tutti! Nonostante questo sia il mio primo post è da molto che seguo il sito ed il forum da "non registrato"... Comunque.
Ho finito il toner della mia stampante laser B\N, una Samsung ML-2010R. Visto che il toner nuovo costa sui 90 euro :eek: , sto pensando di prendere una stampante nuova, anche perché ne vorrei una più veloce... NON voglio toner rigenerati.
Voi cosa mi consigliate? Una stampante nuova o un toner nuovo (originale o di terzi)? :help:

Ricaricare quella cartuccia con il toner, no? Con 4-5 € più altrranti di spedizione altre 3000 pagine non te le toglie nessuno.