View Full Version : [VI+ sped] Vendo new super mario bros + Forza motorsport 3 + Guitar hero 3
Vendo i seguenti giochi:
Wii
-New super mario bros. Wii (ancora con il celophane originale) a 35 euro compresa spedizione
-Super mario galaxy 15 euro compresa spedizione
XBOX 360
-Forza motorsport 3 xbox 360 35 euro compresa spedizione
-Guitar hero 3 15 euro compresa spedizione SENZA CHITARRA
Tutti i giochi sono in confezione italiana con libretto in italiano, tutte versione PAL ed in ottime condizioni.
tutte le spedizioni sono in raccomandata.
Accetto pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario.
Precendenza al blocco o chi prende almeno 2 giochi.
In vendita anche in altri forum.
Non scambio.
in coda per new super mario ;) dammi qualche ora che torno a casa e concludiamo.
coda guita hero 3 con chitarra
la chitarra funziona bene?
come spediresti?
coda guita hero 3 con chitarra
la chitarra funziona bene?
come spediresti?
per funzionare funziona e che mi sono accorto che ho sbagliato i conti, gh3 con chitarra visto il volume lo dovrò spedire in pacco celere 3 che costa 9,10 euro, mi vedo costretto a modificare il prezzo a 30 euro compreso spedizione altrimenti mi non ci guadagno molto.
Se ti va bene procediamo.
per funzionare funziona e che mi sono accorto che ho sbagliato i conti, gh3 con chitarra visto il volume lo dovrò spedire in pacco celere 3 che costa 9,10 euro, mi vedo costretto a modificare il prezzo a 30 euro compreso spedizione altrimenti mi non ci guadagno molto.
Se ti va bene procediamo.
ok va bene,il gioco è in buone condizioni completo di manuale?
se è tutto a posto passami i dati per il pagamento,ciao.
ok va bene,il gioco è in buone condizioni completo di manuale?
se è tutto a posto passami i dati per il pagamento,ciao.
hai pm
tolta dalla vendita la chitarra di gh3 visto che oggi l'ho provata e non funzionava in modo continuo, lascio solo il gioco che è in perfette condizioni.
tolta dalla vendita la chitarra di gh3 visto che oggi l'ho provata e non funzionava in modo continuo, lascio solo il gioco che è in perfette condizioni.
io lascio
Thunder01
04-01-2010, 12:06
Per:
-New super mario bros. Wii (ancora con il celophane originale) a 35 euro compresa spedizione
hai ancora i codici VIP da registrare?
ciao e buon anno :)
Per:
hai ancora i codici VIP da registrare?
ciao e buon anno :)
di mario galaxy li ho già usati mentre di new super mario bros ovviamente no perchè devo ancora scartarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.