PDA

View Full Version : quasi incidente per mia madre...consiglio assicurazione eccetera

Jammed_Death
29-12-2009, 13:12
premessa:
-nel paese dove è successo la gente non sa guidare, il 90% delle patenti sono comprate, la gente entra in sensi unici al contrario, gira da angoli ciechi a tutta velocità senza guardare e in pochi escono dal paese perchè sanno che fuori da lì avrebbero un incidente dopo l'altro

mia madre stava parcheggiando, è spuntata un po per raddrizzare la macchina e sto tizio si è spaventato e per schivarla si è lanciato contro un palo...si è un po graffiato la carrozzeria e mia madre ha fatto il cid O_o

ora, c'è qualche rischio per lei e la sua assicurazione? secondo me ha fatto una cavolata, se lui è un incompetente alla guida peggio per lui, però conoscendo ste cose se lui ha qualche amico (ne dubito ma vabbè) potrebbe rigirarla come vuole...

markk0
29-12-2009, 13:48
premessa:
-nel paese dove è successo la gente non sa guidare, il 90% delle patenti sono comprate, la gente entra in sensi unici al contrario, gira da angoli ciechi a tutta velocità senza guardare e in pochi escono dal paese perchè sanno che fuori da lì avrebbero un incidente dopo l'altro

OK, abiti in Italia, abbiamo capito.

mia madre stava parcheggiando, è spuntata un po per raddrizzare la macchina e sto tizio si è spaventato e per schivarla si è lanciato contro un palo...si è un po graffiato la carrozzeria e mia madre ha fatto il cid O_o

e cosa ha scritto nel CID?
senza sapere questo possiamo solo tirare a indovinare...

ora, c'è qualche rischio per lei e la sua assicurazione?

vedi sopra.

secondo me ha fatto una cavolata,

concordo; sarebbe stato meglio chiamare i Vigili, come in tutti i casi in cui si hanno dei dubbi.

però conoscendo ste cose se lui ha qualche amico (ne dubito ma vabbè) potrebbe rigirarla come vuole...

la fiera del luogo comune si poteva anche omettere...

Jammed_Death
29-12-2009, 13:56
OK, abiti in Italia, abbiamo capito.

ah boh, qui in zona lo vedo solo in quel paesino

e cosa ha scritto nel CID?

bella domanda

concordo; sarebbe stato meglio chiamare i Vigili, come in tutti i casi in cui si hanno dei dubbi.
già, non ho capito la cosa del cid da dove ne è venuta fuori in effetti

la fiera del luogo comune si poteva anche omettere...

tu lo chiami luogo comune, io lo chiamo realtà...basta inventare 2 testimoni e chissà che ne viene fuori :)