View Full Version : [Roma + sped.] Cerco case per mediacenter HTPC
Sto ancora cercando un case per mettere su un HTPC
Vanno bene anche Case a forma di cubo, indifferente se ATX e microATX, preferibilmente di colore scuro.
Cerco anche una scheda video Pci-ex, di poche pretese ma che abbia dissipazione passiva senza ventole - trovata
Attendo proposte
avrei un antec fusion remote black, ma ti devo far sapere perché ancora non sò se lo vendo o meno. in caso lo venderei a 70€ con consegna a mano.
avrei un antec fusion remote black, ma ti devo far sapere perché ancora non sò se lo vendo o meno. in caso lo venderei a 70€ con consegna a mano.
Per caso, è quello preso a Zolthar80?
si, è quello.
A dir la verità ci sono rimasto un pò male: mi aveva passato la palla a me per concludere (diceva che non ti eri più fatto sentire). L'ho chiamato per confermare: tutto a posto, avrei dovuto ritirare il giorno dopo. Poi... mi manda messaggio per dire che alla fine eri passato
Ora che me lo riproponi... a prezzo più alto... no, grazie :)
A dir la verità ci sono rimasto un pò male: mi aveva passato la palla a me per concludere (diceva che non ti eri più fatto sentire). L'ho chiamato per confermare: tutto a posto, avrei dovuto ritirare il giorno dopo. Poi... mi manda messaggio per dire che alla fine eri passato
Ora che me lo riproponi... a prezzo più alto... no, grazie :)
non sò cosa ti aveva detto, ma io altroché non mi ero più fatto sentire, lo avevo tartassato di mp, ma rispondeva molto a rilento. alla fine siamo riusciti a metterci d'accordo e sono andato a ritirarlo, com'era anche giusto, visto che ero il primo in coda.
cmq no problem se non lo vuoi, tanto te l'ho detto che non sono sicuro di volerlo venderlo, in quanto vedrò di rimediare una bella mobo micro-ATX da metterci dentro.
Infatti non mettevo il dubbio il tuo comportamento.
Vabbè... ancora in attesa di proposte, quindi up
paolo.guidx
30-12-2009, 11:31
Silverstone LaScala LC13B (nero) praticamente nuovo. Interessa?
Silverstone LaScala LC13B (nero) praticamente nuovo. Interessa?
Un Silverstone interessa sempre... poi dipende dal prezzo :)
Ti mando mp
paolo.guidx
30-12-2009, 12:23
Un Silverstone interessa sempre... poi dipende dal prezzo :)
Ti mando mp
Risposto. ;)
vangullitt
03-01-2010, 23:04
non so se fa al caso tuo io te lo faccio vedere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1839290
guarda tutto il topic ci sono le foto
ciao
vangullitt
mauryxxx76
04-01-2010, 10:20
Ciao ho in vendita un thermaltake mozart con medialab grigio e Ati X1900XT 512 Mb con dissi Thermalright V2 per la pace delle orecchie,se ti può interessare guarda nel mio thread di vendita
non so se fa al caso tuo io te lo faccio vedere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1839290
guarda tutto il topic ci sono le foto
ciao
vangullitt
Un bel lavoro... complimenti. Però stavo cercando qualcosa che avesse entrate davanti (usb, jack audio, etc...), magari dietro a sportellini
Joselito
04-01-2010, 12:23
se ti può interessare ho un silverstone lascala lc04 nero
contattami in pvt
vangullitt
04-01-2010, 12:47
avevo pensato a questa evenienza infatti ti darei anche un secondo pannello anteriore con 2 bay da 5,35 pollici e con un multicardreader con audio usb e firewire nero nuovo con un piccolo sovvraprezzo
ciao
vangullitt
avevo pensato a questa evenienza infatti ti darei anche un secondo pannello anteriore con 2 bay da 5,35 pollici e con un multicardreader con audio usb e firewire nero nuovo con un piccolo sovvraprezzo
ciao
vangullitt
Ti ringrazio, ma il prezzo è molto fuori dal budget che volevo spendere
vangullitt
04-01-2010, 16:15
ok
ciao
vangullitt
mauryxxx76
05-01-2010, 21:38
in attesa di proposte :)
Ciao il mio non ti piace :p è poco sopra
Ciao il mio non ti piace :p è poco sopra
Bello è bello, ma veramente troppo caro. grazie lo stesso
Prova a vedere il mio in firma. E' proprio quello che cerchi.
silverstone lc17 nero 75€
thermaltake lanbox finestrato, ha uno sportellino frontale con mollettina rotta, in pratica rimane esposto il bay dvd come tutti i case invece di essere coperto
Ippo 2001
18-02-2010, 17:14
un cooler master cavalier 2 può interessare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.