View Full Version : pulsante mostra desktop
andreasbl80
29-12-2009, 11:36
ho trovato delle guide su come inserire il pulsante mostra desktop. quanto però trascino l'icona preparata come da queste guide sulla barra mi visualizza il divieto d'accesso e non me la mette.
come devo fare?
grazie
Gianky....! :D :)
29-12-2009, 11:54
ho trovato delle guide su come inserire il pulsante mostra desktop. quanto però trascino l'icona preparata come da queste guide sulla barra mi visualizza il divieto d'accesso e non me la mette.
come devo fare?
grazie
Perchè non usi quello originale di windows 7 ??? :mbe:
come devo fare?
grazie
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26431596&postcount=290
andreasbl80
29-12-2009, 12:39
Perchè non usi quello originale di windows 7 ??? :mbe:
è scomodo in quella posizione!
è scomodo in quella posizione!
guarda che come studio di usabilità non è male, perché a destra in basso è impossibile sbagliare anche senza guardare, mentre accanto al menù start dovevi cliccare bene. Se ci prendi la mano è indubbiamente meglio a destra, poi fai tu io ti ho linkato la guida per averlo come in xp/vista ;)
andreasbl80
29-12-2009, 12:43
guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26431596&postcount=290
se faccio così la nuova barra mi viene di base sulla destra (come su tutti i windows) e trascinando la riga verticale posso spostarla a sinistra ma solo finchè non trovo le icone già presenti (tipo chrome etc...).
il risultato finale è che ho a partire da sx: l'icona windows, un 2 cm dove stanno tutte le finestre aperte e poi la barra di avvio veloce che mi occupa il resto dello spazio.
non riesco a metterla come in figura del link che mi hai dato. come si fa?
grazie
se faccio così la nuova barra mi viene di base sulla destra (come su tutti i windows) e trascinando la riga verticale posso spostarla a sinistra ma solo finchè non trovo le icone già presenti (tipo chrome etc...).
il risultato finale è che ho a partire da sx: l'icona windows, un 2 cm dove stanno tutte le finestre aperte e poi la barra di avvio veloce che mi occupa il resto dello spazio.
non riesco a metterla come in figura del link che mi hai dato. come si fa?
grazie
devi sbloccare la barra e poi trascinare verso destra prima la barra delle applicazioni e poi quella della lingua, ti resterà a sinistra la barra che ti interessa
andreasbl80
29-12-2009, 13:06
devi sbloccare la barra e poi trascinare verso destra prima la barra delle applicazioni e poi quella della lingua, ti resterà a sinistra la barra che ti interessa
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era questo il passaggio che mi mancava: trascinare a destra la barra delle applicazioni. avevo anche provato prima ma vedendo che non si sposta avevo lasciato perdere. invece non si sposta finché non sono più a destra della quick launch.
era da ieri che porconavo su sta cosa;)
ciao
win+d è troppo scomodo? manco lo tocco il mouse per ste operazioni... addirittura il desktop è accessibile anche con alt+tab o win+tab, adesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.