PDA

View Full Version : Installato vecchio gioco su Win 7 (Half Life 1) ad un certo punto si blocca

e-commerce84
29-12-2009, 10:43
Ciao,
spero sia la sezione giusta...ho reinstallato Half Life 1 sul mio portatile con Windows 7...il gioco gira benino...peccato che ad un certo punto si blocca (Di preciso al 5 livello prendo l'ascensore che mi dovrebbe portare all'esterno dove ci stanno i soldati e gli elicotteri ed il personaggio rimane bloccato in ascensore...perdo completamente il controllo del personaggio che non si muove più...si sentono i rumori degli elicotteri ma il personaggio rimane bloccato)

Da cosa può dipendere? Io l'ho solo installato ed ho iniziato a giocare...non è che devo attivare qualche modalità retrocompatibile? Qualche idea?

Grazie

FulValBot
29-12-2009, 15:33
solito bug dell'ascensore... bisogna saltare di continuo per evitare il blocco.

cmq il seriale di hl1 è meglio usarlo su steam così lì dentro oltre ad hl1 ti ritrovi le due exp ufficiali, + anche cs 1.6, dods, tf classic, dm classic.

e-commerce84
29-12-2009, 16:15
cmq il seriale di hl1 è meglio usarlo su steam così lì dentro oltre ad hl1 ti ritrovi le due exp ufficiali, + anche cs 1.6, dods, tf classic, dm classic.

Cioè ?!?! non ho capito nulla di quest'ultima cosa che mi hai scritto !!! Potresti spiegarmi bene cosa intendi? =)

Cmq grazie...ora provo a zompettare un pochino...però in altri ascensori non ho avuto alcun problema...booo mo provo come mi hai detto te e ti faccio sapere

e-commerce84
29-12-2009, 16:37
Ok funziona...grazie...altra cosa...

Il mio portatile monta una Mobility Radeon...funziona sia dicendogli di usare Open GL che Direct 3d...voi cosa consigliate? Che differenza ci stà tra le 2? secondo voi cosa è meglio usre per avere una grafica migliore possibile?

Grazie

ezio
30-12-2009, 15:03
C'è la sezione Giochi per PC per queste problematiche ;)