View Full Version : consiglio fallen earth
giammy91988
29-12-2009, 09:42
ciao ragazzi, sto giocando a questo interessante gioco.. mi piacerebbe un consiglio su come iniziare tipo, dove allenarsi x salire di livello? iniziato il gioco dopo il tutorial io corro subito verso la x rossa che é una cittā ma ci sono mostri a livello 5 7 e 8.. come fare?? inoltre il personaggio é lento a salire..
AuxPlinsky
29-12-2009, 10:40
anch'io sono nuovo di questo gioco:
l'unico consiglio che posso darti č fare il tutorial avanzato che ti da un cavallo buono per iniziare e questare nella zona di partenza per salire di livello
la missione che dici tu di raggiungere la cittā č consigliato farla a partire dal livello 5
giammy91988
29-12-2009, 11:15
anch'io sono nuovo di questo gioco:
l'unico consiglio che posso darti č fare il tutorial avanzato che ti da un cavallo buono per iniziare e questare nella zona di partenza per salire di livello
la missione che dici tu di raggiungere la cittā č consigliato farla a partire dal livello 5
senti una cosa, ma ora che ho saltato il tut avanz. posso rifārlo? se si dove?? senno ricomincio..
inoltre quando mi fa scegliere combat crafting e defense mi sembra cosa é opportuno scegliere?? grazie ciao
AuxPlinsky
29-12-2009, 16:21
senti una cosa, ma ora che ho saltato il tut avanz. posso rifārlo? se si dove?? senno ricomincio..
inoltre quando mi fa scegliere combat crafting e defense mi sembra cosa é opportuno scegliere?? grazie ciao
credo che tu debba ricominciare per il tutorial avanzato
riguardo combat crafting o defense dipende dal tuo stile di gioco:
a seconda di cosa scegli prediligi quell'aspetto del gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.