e.drummer
29-12-2009, 09:22
Gears Of War (trovato al gamestop nuovo a poco)
Gears Of War 2 (in trattativa)
Magna Carta 2
Tales of Vesperia
GTA IV (in coda)
Star Ocean: The Last Hope (in trattativa)
Infinite Undiscovery
Borderlands
e per il momento solo questi
Per le edizioni preferisco le normali perche non vorrei spendere tantissimo pero se avete limited ditemi pure il prezzo che potrei anche prenderle ,per quanto riguarda la consegna del gioco do priorità alle persone di roma per lo scambio a mano,e per spedizione sempre raccomandata (logicamente pagata da me ).
Per concludere posso effettuare qualunque tipo di pagamento partendo dalla ricarica postepay fino al pagamento in paypal :cool:
Grazie a tutti in anticipo e spero che rimediero questo giochi eheh
PS:La richiesta è stata inserita anche in altri 2 forum,terro aggiornato il post e daro priorita con gli orari delle risposta in essi
Gears Of War 2 (in trattativa)
Magna Carta 2
Tales of Vesperia
GTA IV (in coda)
Star Ocean: The Last Hope (in trattativa)
Infinite Undiscovery
Borderlands
e per il momento solo questi
Per le edizioni preferisco le normali perche non vorrei spendere tantissimo pero se avete limited ditemi pure il prezzo che potrei anche prenderle ,per quanto riguarda la consegna del gioco do priorità alle persone di roma per lo scambio a mano,e per spedizione sempre raccomandata (logicamente pagata da me ).
Per concludere posso effettuare qualunque tipo di pagamento partendo dalla ricarica postepay fino al pagamento in paypal :cool:
Grazie a tutti in anticipo e spero che rimediero questo giochi eheh
PS:La richiesta è stata inserita anche in altri 2 forum,terro aggiornato il post e daro priorita con gli orari delle risposta in essi