View Full Version : [Ra + Sped] Vendo impianto a liquido Ybris + Controller Aerocool & TR XP90c
Ciao ragazzi, come da oggetto e causa non utilizzo vendo:
Impianto a liquido Ybris così composto:
- Pompa MCP655
- Radiatore Aircube x2
- Waterblock Ybris K11 Leviathan
- Ventole 120 Silverstone FM122
- Staffa socket 775 e 939
- Vaschetta Crystal trap
- Circa 3 mt ti tubo Crystal
Venduto all'utente Anastasia
Vendo inoltre:
- dissipatore ThermalRight XP90C completo di staffa 939 ---> 15 Euro + s.s.
- Controller ventole Aerocool Gatewatch ---> Venduto all'utente Anastasia
Solite regole:
-Precedenza scambi a mano
-Precedenza a vendita in blocco
-No perdi tempo
-Non smembro impianto a liquido
maranga1979
29-12-2009, 11:41
coda per aereocool gatewatch (fino a quante ventole controlla?)
+ 3mt di tubo cristal!
fammi sapere!!!
Maxsimus1
29-12-2009, 14:29
coda pompa mcp655 con info
- Ancora in garanzia?
- Data di acquisto
- Ore di utilizzo
- Possibile avere foto reali?
- Ovviamente prezzo :D
coda per aereocool gatewatch (fino a quante ventole controlla?)
+ 3mt di tubo cristal!
fammi sapere!!!
Ciao, Aerocool Gatewatch controlla fino a 4 ventole, per il tubo crystal gradirei venderlo in blocco insieme al resto dell'impianto. :)
Fammi sapere
coda pompa mcp655 con info
- Ancora in garanzia?
- Data di acquisto
- Ore di utilizzo
- Possibile avere foto reali?
- Ovviamente prezzo :D
Ciao :)
- No
- Circa 2 anni e mezzo fà
- Non ti saprei dire di preciso, l'ho tenuta circa un annetto scarso installata sul pc dopodichè l'ho riposta nella sua confezione, considera che il pc al max lo uso 1/2 orette al giorno e nn tutti i giorni.
- Si, appena ho un attimo di tempo le metto qui sul post di vendita
- Nel momento in cui ho piazzato l'intero impianto metto i prezzi singoli e smembro, per il momento preferirei la vendita in blocco che cmq ha precedenza
ciao,L'impianto ha una vaschetta?da quante ventole è il radiatore?il k11 è adattabile al socket am2?
Maxsimus1
29-12-2009, 15:18
Ciao :)
- No
- Circa 2 anni e mezzo fà
- Non ti saprei dire di preciso, l'ho tenuta circa un annetto scarso installata sul pc dopodichè l'ho riposta nella sua confezione, considera che il pc al max lo uso 1/2 orette al giorno e nn tutti i giorni.
- Si, appena ho un attimo di tempo le metto qui sul post di vendita
- Nel momento in cui ho piazzato l'intero impianto metto i prezzi singoli e smembro, per il momento preferirei la vendita in blocco che cmq ha precedenza
chiedo scusa avevo visto tra le regole precedenza al blocco (non avevo notato l'ultima regola però :D)
allora come non detto..........up per il venditore ;)
Edit: sarei interessato solo se smembri
Up per te !
ciao,L'impianto ha una vaschetta?da quante ventole è il radiatore?il k11 è adattabile al socket am2?
Ciao, si ha una vaschetta che mi sono accorto solo ora di non avere inserito nell'elenco al primo post! :D
è una crystal trap ;) Appena ho un attimo metto le foto, il radiatore è da 2 ventole da 12 cm, il K11 a patto che esista la staffa per il socket am2 non ha nessun problema
Edit: sarei interessato solo se smembri
Up per te !
Ciao, per il momento preferirei di no, cmq considera che sto svendendo, la sola MCP655 costa nuova 91,10 euro al listino ybris ;)
- Pompa MCP655
- Radiatore Aircube x2
- Vaschetta Crystal trap
fammi sapere
maranga1979
29-12-2009, 17:14
Ciao, Aerocool Gatewatch controlla fino a 4 ventole, per il tubo crystal gradirei venderlo in blocco insieme al resto dell'impianto. :)
Fammi sapere
ciao,interessato però mi servirebbe anche il tubo!
non voglio sembrare strozzino,ma se guardi su trovaprezzi,come da regolamento,lo trovi nuovo a meno
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=Aerocool+Gatewatch&prezzomin=-1&prezzomax=-1
se il modello non è questo,scusami,e mi accodo a tuo prezzo! però con il tubo...
fammi sapere!!:)
ciao,interessato però mi servirebbe anche il tubo!
non voglio sembrare strozzino,ma se guardi su trovaprezzi,come da regolamento,lo trovi nuovo a meno
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=224&libera=Aerocool+Gatewatch&prezzomin=-1&prezzomax=-1
se il modello non è questo,scusami,e mi accodo a tuo prezzo! però con il tubo...
fammi sapere!!:)
Ciao, il tuo link contiene 3 prezzi completamente diversi tra di loro, in uno 44, in uno 28, e in uno addirittura 18 euro
:what:
il mio è il modello precedente a quelllo linkato da te: :)
http://farm1.static.flickr.com/44/131351466_5648613235_m.jpg
Il tubo vorrei venderlo assieme al blocco del liquido in modo da renderlo completo e pronto ad essere installato.
- Pompa MCP655
- Radiatore Aircube x2
- Vaschetta Crystal trap
fammi sapere
Hai PM ;)
maranga1979
29-12-2009, 18:22
ti mando pvt!:)
anastasia
29-12-2009, 19:33
coda liquido completo , :)
coda liquido completo , :)
Ok, se sei daccordo per me possiamo anche chiudere, hai PM ;)
maranga1979
29-12-2009, 22:21
ricordati il controller!;)
cicciopalla
30-12-2009, 12:56
l'xp90c ha imballo e tutto il corredo?
l'xp90c ha imballo e tutto il corredo?
Ciao, si, Ha scatolo e tutto, solo che è fornito di sola staffa 939 e 478 mi pare :) viene fornito senza ventola
Scambiati i dati con l'utente Anastasia per l'intero blocco del sistema a liquido Ybris :)
anastasia
30-12-2009, 13:50
confermo l'acquisto liquido e aereocool:cincin:
confermo l'acquisto liquido e aereocool:cincin:
Hai PM ;)
anastasia
30-12-2009, 14:18
risposto , ;)
anastasia
30-12-2009, 19:04
scambiato a mano , tutto perfetto , ottimo venditore alla prossima transizione ciaoooo
cicciopalla
30-12-2009, 23:21
Ciao, si, Ha scatolo e tutto, solo che è fornito di sola staffa 939 e 478 mi pare :) viene fornito senza ventola
ciao, è possibile avere foto di tutto quello che mi arriverebbe a casa? se non ti è di disturbo...
scambiato a mano , tutto perfetto , ottimo venditore alla prossima transizione ciaoooo
Ti ringrazio molto :) alla prossima transazione ;)
ciao, è possibile avere foto di tutto quello che mi arriverebbe a casa? se non ti è di disturbo...
Si certo non e un problema ;) domattina te le mando in pm :)
Metto le foto del contenuto della scatola dell'XP90C anche qui:
http://img519.imageshack.us/img519/435/img0098x.th.jpg (http://img519.imageshack.us/i/img0098x.jpg/)
Mi scuso per la qualità :stordita: spero rendano l'idea :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.