PDA

View Full Version : [Roma] Vendo Fifa 10 X360

Louis de Point
29-12-2009, 08:57
Ciao a tutti,come da titolo vendo Fifa 10 per 360,con ancora il codice per il calciatore virtuale (quello del Bernabeu invece è stato usato).
Il disco è ok,qualche graffietto dovuto all'averlo lasciato qualche volta nel tray della console,ma mai,e sottolineo mai,avuto alcun problema durante il gioco (i graffi sono assolutamente lievi e pochi).
Ovviamente versione full ita.
Vendo a 30 euro a mano.
Code veloci,ho fretta di monetizzare.
Scambio solo,eventualmente ( e ovviamente con mio conguaglio),con un preorder di Darksiders Ps3-Bioshock 2-Heavy Rain,nel caso ve ne siate pentiti :D
La consegna comunque potrà avvenire solo dopo il 30,per ora sono fuori Roma.

Louis de Point
29-12-2009, 10:58
In trattativa con musodatopo per la spedizione,per ora cmq precedenza alla consegna a mano (non l'ho scritto esplicitamente,era incluso nella sola dicitura "Roma"" del titolo).

musodatopo
29-12-2009, 11:41
scusate nn era intenzione trattare privatamente avevo letto un'altro trhead dv si parlava del gioco e avevo contattato il venditore prima di leggere questo comunque confermo la coda per il gioco al prezzo richiesto + spedizioni (5 euro in racco 1 fino al 16 gennaio)

Louis de Point
29-12-2009, 22:42
Permettetemi l'up pre-mezzanotte,così per domattina eventualmente chiudo col paziente musodatopo,se non si palesa nessun interessato a mano (e al mio prezzo,ovviamente)

musodatopo
30-12-2009, 10:43
EDIT pagamento effettuato ho acquistato io!