View Full Version : Emtec n200 e Windows 7
Salve, ho letto tutto sul n200 ma non ho trovato risposta. Voglio collegare il mio emtec al pc ma quando vado su rete mi chiede nome utente e password di rete. Ma io non ho messo nessuna. Ho due pc con windows 7.
Qualcuno sa dirmi come fare??
grazie mille.
massy128
29-12-2009, 21:16
Salve, ho letto tutto sul n200 ma non ho trovato risposta. Voglio collegare il mio emtec al pc ma quando vado su rete mi chiede nome utente e password di rete. Ma io non ho messo nessuna. Ho due pc con windows 7.
Qualcuno sa dirmi come fare??
grazie mille.
Devi aggiornare il firmware dell'N200 con l'agg. risolve il problema con win7
Basta andare sul sito EMTEC selezionare firmware scegliere il modello del tuo e mio caso N200 e scaricare il firm. versione 2465 datato 27/11/09 una volta scaricato va scompattato e inserito in una chiavetta usb (nella root senza cartella il file con il nome ( INSTALL ) e basta) inserire la chiavetta andare nel menu aggiorna sistema e attendere circa 2/3 minuti.
Il file č corredato di chiare istruzioni per l'aggiornamento in files PDF.
Testato da me con win7 funzionante al 100% niente pių pass. o username trova subito il pc e i files messi in condivisione... spero di essere stato di aiuto ...ciao.
Devi aggiornare il firmware dell'N200 con l'agg. risolve il problema con win7
Basta andare sul sito EMTEC selezionare firmware scegliere il modello del tuo e mio caso N200 e scaricare il firm. versione 2465 datato 27/11/09 una volta scaricato va scompattato e inserito in una chiavetta usb (nella root senza cartella il file con il nome ( INSTALL ) e basta) inserire la chiavetta andare nel menu aggiorna sistema e attendere circa 2/3 minuti.
Il file č corredato di chiare istruzioni per l'aggiornamento in files PDF.
Testato da me con win7 funzionante al 100% niente pių pass. o username trova subito il pc e i files messi in condivisione... spero di essere stato di aiuto ...ciao.
Ciao, io ho seguito la tua procedura, ho aggiunto l'indirizzo ip del mio pc in "my shortcout" ma continua a chiederemi nome utente e password!!!!!
Nel pc, con windows 7, ho dato privilegi a guest e everyone per poter leggere e scrivere nella cartella condivisa.
Sapresti aiutarmi?
grazie
Hai provato a dare OK senza l'inserimento di utente/password?
Hai provato a dare OK senza l'inserimento di utente/password?
Si, non cambia niente!
Addirittura dopo averlo aggiornato riesco a fatica ad inserire le impostazione perchč tutto d'un tratto mi compare, in alto a sinistra, un cerchio verde con una mano e una barra al centro e mi torna al menų iniziale!
Domani provo a reinstallare il firmware
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Sto diventando cretino.............continua a chiederemi nome e utente e password
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Sto diventando cretino.............continua a chiederemi nome e utente e password
prova usando questo link a me ha funzionato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989&page=39
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.