View Full Version : gioco agente segreto
salve, vorrei acquistare un gioco con questi requisiti:
-agente segreto
-no zombie etc etc...insomma abbastanza realistico
-bella grafica
-giocabile con pad
cosa consigliate?
splinter cell / metal gear solid (vecchio)
splinter cell / metal gear solid (vecchio)
già giocati..grazie
ShadowMan
29-12-2009, 09:50
Ri-giocali :asd: in attesa del prossimo Splinter Cell.
Prova a dare un occhiata a Velvet Assassin.
avendo già giocato quelli che ti hanno proposto provo a consigliarti 007: Quantum of Solace
Metal gear solid è solo per xbox/playstation3 oppure c'è anche per pc???
se non sbaglio il primo è pure per pc, forse anche il 2
I primi due ci sono anche per pc. Tra l'altro entrambi dovrebbero essere gia' in versione substance, quindi con le varie aggiunge uscite dopo su console.
nuovo00000
29-12-2009, 12:18
Metal gear solid è solo per xbox/playstation3 oppure c'è anche per pc???
I primi due sono anche per pc,il secondo è sicuro substance e si trova solo inglese con sottotitoli in italiano se non sbaglio,il primo non so,ora è in uscita metal gear rising e dovrebbe essere anche per pc...restando alla richiesta hai provato max payne? forse non è proprio una spia ma è cmq un bel gioco simile a metal gear come genere
ShadowMan
29-12-2009, 12:22
I primi due sono anche per pc,il secondo è sicuro substance e si trova solo inglese con sottotitoli in italiano se non sbaglio,il primo non so,ora è in uscita metal gear rising e dovrebbe essere anche per pc...restando alla richiesta hai provato max payne? forse non è proprio una spia ma è cmq un bel gioco simile a metal gear come genere
Non ci ho mai giocato a MGS ma da quel che ho visto non mi è mai sembrato di vedere un gameplay frenetico fatto di sparatorie in bullet-time come Max Payne :sofico:
nuovo00000
29-12-2009, 12:56
Non ci ho mai giocato a MGS ma da quel che ho visto non mi è mai sembrato di vedere un gameplay frenetico fatto di sparatorie in bullet-time come Max Payne :sofico:
No,in effeti non è frenetico per niente rispetto a Max Payne, anzi metal gear forse è molto più tattico diciamo,solo che visto che ha provato già metal gear e splinter cell,non cosa cosa altro proporgli di questo genere apparte 007 e pensavo che cmq Max è abbastanza divertente...a te però se non hai provato metal gear te lo consiglio :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.