PDA

View Full Version : [VI o SPED] Vendo Acer Aspire 5920 Gemstone

Mc-ign
29-12-2009, 06:09
Vendo questo meraviglioso portatile in condizioni pari al nuovo ( compresinvo di imballi perfetti ), nessun difetto , nessun bad pixel , nessun graffio.
queste le caratteristiche :

* Processore: Intel Core 2 Duo T9300 (2.50GHz, 4MB cache L2, FSB 800MHz)
* Chipset: Intel 965PM , Intel ICH8
* Memoria: 4096MB (2 x 2048MB) DDR2 SDRAM 667 Mhz
* Hard Disk: SATA Hitachi 250GB 5400 rpm
* Masterizzatore: DVD±R/RW Double Layer GSA t20N DVD +8x8x/-8x6x, DL+4x/-4x, RAM 5x, DVD 8x, CD 24x16x24x, BUFFER 2 MB
* Schermo: 15.4 pollici Glare Type, WXGA (1280 x 800 pixel), 8ms, 220 nits
* Scheda video: NVIDIA GeForce 9500M GS 512MB di memoria dedicata
* Sistema Audio: Scheda Intel High Definition Audio
* Networking: Wi-Fi 802.11a/g/n, Webcam Crystal Eye con due microfoni integrati, Modem 56 Kbps V.90, LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
* Porte: 4 porte USB Versione 2.0, Firewire IEEE 1394, slot ExpressCard|54, porta VGA, uscita TV S-video, card reader 5 in 1 (MMC/SD/Memory Stick/MS pro/xD), Connettore RJ 11, Connettore RJ 45, Uscita cuffie (combinato S/PDIF), Ingresso microfono , Porta HDMI, Porta infrarossi CIR.
* Tastiera: 89 tasti, Acer Media Touch Keys
* Puntatore: Touch pad
* Batteria: Ioni di litio (Li-Ion), capacità 8 celle
* Dimensioni e peso: 36.4 cm (L), 27.0 cm (P), 4.3 cm (A)
* Peso: 3.0 kg
* Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium
* Utilities: Acer Empowering Technology, Acer Arcade Deluxe, Acer Crystal Eye Webcam, NTI CD & DVD Maker

Prezzo € 400,00
preferenza consegna a mano
in caso di spedizione , spese a carico dell'acquirente e pagamento tramite postepay.

_DeGeX_
29-12-2009, 08:12
Blocco,mi informo e ti dico

marcopa83
29-12-2009, 11:09
edit lascio come da mp utente gentile up per te

Mc-ign
29-12-2009, 12:16
OK l'attuale coda è :

_DeGeX_

marcopa83

Clyde84
29-12-2009, 22:16
Coda
Garanzia residua? Durata della batteria?

matte1985
29-12-2009, 22:56
mi diresti il codice completo del notebook?

_DeGeX_
29-12-2009, 23:50
Lascio coda,scusa per il tempo che ti ho fatto perdere, buona vendita

alesd2001
30-12-2009, 00:34
coda. garanzia etc..?

juzaxx82
30-12-2009, 02:09
sono interessato,in coda.
Hai pm

Mc-ign
30-12-2009, 06:04
rispondo alle domande in un unico post :

il codice completo del notebook è 5920g-934g25mi

la batteria è praticamente nuova ( nel vero senso della parola in quanto il nb è sempre stato usato collegato alla rete elettrica )

per quanto riguarda la garanzia è stato comprato da mediaworld il 25/08/08 quindi è ancora in garazia fino al 25/08/10 ( all'interno dell'imballo assieme ai manuali ancora imballati c'e' anche lo scontrino originale )

ps : sono in seria trattativa ( quasi concluso ) con juzaxx82

juzaxx82
30-12-2009, 10:36
confermo,accordi presi,entro un ora saldo il pagamento :)

Clyde84
30-12-2009, 10:38
rispondo alle domande in un unico post :

il codice completo del notebook è 5920g-934g25mi

la batteria è praticamente nuova ( nel vero senso della parola in quanto il nb è sempre stato usato collegato alla rete elettrica )

per quanto riguarda la garanzia è stato comprato da mediaworld il 25/08/08 quindi è ancora in garazia fino al 25/08/10 ( all'interno dell'imballo assieme ai manuali ancora imballati c'e' anche lo scontrino originale )

ps : sono in seria trattativa ( quasi concluso ) con juzaxx82

Rimango interessato e ti do conferma entro le 24h dalla coda essendo il primo in coda!
Siete utenti da molto qui quindi cercate di rispettare il REGOLAMENTO!!! :read:

juzaxx82
30-12-2009, 11:13
Rimango interessato e ti do conferma entro le 24h dalla coda essendo il primo in coda!
Siete utenti da molto qui quindi cercate di rispettare il REGOLAMENTO!!! :read:

Ciao,guarda che nessuno vuole passarti avanti,il venditore mi ha dato coda libera,probabilmente non ti ha visto tutto qui.
Io sto a quello che mi dicano,per quanto ne so io potresti aver lasciato la coda in pvt,chiesto limatine eccetera eccetera.
Se mi viene data coda libera concludo come sempre.
Io sono in coda al suo prezzo.
Il venditore è una persona seria,l'ho sentito al telefono,secondo me ha avuto solo una svista,può succedere a tutti.
Se vuoi prendilo tu,io ancora non ho pagato nulla,mi son bloccato appena ho letto il tuo intervento.
Quindi aspettiamo tutti di sapere se vuoi concludere la trattativa oppure no.:)

Mc-ign
30-12-2009, 12:24
Ciao,guarda che nessuno vuole passarti avanti,il venditore mi ha dato coda libera,probabilmente non ti ha visto tutto qui.
Io sto a quello che mi dicano,per quanto ne so io potresti aver lasciato la coda in pvt,chiesto limatine eccetera eccetera.
Se mi viene data coda libera concludo come sempre.
Io sono in coda al suo prezzo.
Il venditore è una persona seria,l'ho sentito al telefono,secondo me ha avuto solo una svista,può succedere a tutti.
Se vuoi prendilo tu,io ancora non ho pagato nulla,mi son bloccato appena ho letto il tuo intervento.
Quindi aspettiamo tutti di sapere se vuoi concludere la trattativa oppure no.:)

grazie per il chiarimento juzaxx82
io non voglio aspettare 24h , quindi Clyde84 se sei realmente interessato ed al mio prezzo fammi sapere entro le 15.00 diversamente concludo con juzaxx82

resto in attesa

juzaxx82
30-12-2009, 14:21
Pagamento effettuato :)

Clyde84
30-12-2009, 17:28
io non voglio aspettare 24h , quindi Clyde84 se sei realmente interessato ed al mio prezzo fammi sapere entro le 15.00 diversamente concludo con juzaxx82

resto in attesa

In primis se non volevi aspettare le 24h dovevi specificarlo nel primo post! Non sto certo 24 ore su 24 su questo forum a seguire tutte le trattative che seguo, anche perchè sono iscritto da più di 3 anni e in media ho concluso più di 2 trattative al mese!

Ero realmente interessato al portatile e l'avrei preso io, ma se mandi un msg in cui mi dici che in poco più di un'ora devo darti conferma, sapendo che non sono in linea, mi stai prendendo solo per i fondelli!

Oramai qui sul forum il regolamento è diventato un optional...:rolleyes:

Mc-ign
30-12-2009, 23:19
Nel messaggio privato che mi hai mandato avevi scritto chiaramente che volevi foto del notebook e dello scontrino , ed io ti ho chiaramente risposto che lavorando non ho affatto il tempo di farlo , l'altro utente ha comprato il nb al mio prezzo senza richiedere nessun tipo di foto o limatina al prezzo ed ho preferito chiudere con lui.
Per la prossima volta se sei veramente così intenzionato a comprare sii più deciso.
Detto questo per me si può tranquillamente chiudere.

Clyde84
31-12-2009, 17:30
Nel messaggio privato che mi hai mandato avevi scritto chiaramente che volevi foto del notebook e dello scontrino , ed io ti ho chiaramente risposto che lavorando non ho affatto il tempo di farlo , l'altro utente ha comprato il nb al mio prezzo senza richiedere nessun tipo di foto o limatina al prezzo ed ho preferito chiudere con lui.
Per la prossima volta se sei veramente così intenzionato a comprare sii più deciso.
Detto questo per me si può tranquillamente chiudere.

Io non ho chiesto nessuna limatina e ho tutto il diritto di richiedere foto reali dell'oggetto! Cerca di non arrampicarti sugli specchi perchè secondo il regolamento non poi "preferire" nessuno (come dici tu), devi seguire la coda e rispettarla! Hai fatto una trattativa irregolare e pertanto ti ho già segnalato ai moderatori...decideranno loro come comportarsi!

Con questo chiudo. Ciao.

Mc-ign
01-01-2010, 08:39
Io non ho chiesto nessuna limatina e ho tutto il diritto di richiedere foto reali dell'oggetto! Cerca di non arrampicarti sugli specchi perchè secondo il regolamento non poi "preferire" nessuno (come dici tu), devi seguire la coda e rispettarla! Hai fatto una trattativa irregolare e pertanto ti ho già segnalato ai moderatori...decideranno loro come comportarsi!

Con questo chiudo. Ciao.

Guarda che hai gran poco da segnalare come detto e ridetto ( ma forse sei troppo orgoglioso per capirlo ) ho rispettato in tutto e per tutto il regolamento , ho sospeso la trattativa di vendita con juzaxx82 in tuo favore , ti ho risposto sia nel thred che in privato specificatondi che sei realmente così interessato come vuoi dare a vedere avresti dovuto darti una sbrigata ed ho atteso che tu mi mandassi una risposta , passato il tempo da me stabilito ( entro le 15.00 ) ho concluso la vendita con juzaxx82.
detto questo faccio anche io la segnalazione ai mod nei tuoi confronti e cmq anche per me si può chiudere.

ceres66
02-01-2010, 20:55

resto in attesa

Le code se non diversamente specificato nel primo post, durano 24h, la coda di Clyde84 era valida fino alle 23.16 del 30.12, non fino alle 15.00.

Visto che la trattativa è stata in ogni caso portata avanti e si è conclusa senza rispettare il regolamento del mercatino, sia il venditore che l'acquirente sono sospesi 2 settimane.