View Full Version : the saboteur
massimo@
29-12-2009, 02:08
dunque vi spiego qual'è il mio problema. quando muovo il giocatore la visuale si abbassa automaticamente e diventa dall'alto e quindi non ho la possibilità di vedere dove sto andando. per raddrizzare la visuale devo costantemente spingere in su il mouse. succede anche a voi?
TheInvisible
29-12-2009, 12:51
è pazzesco! quando muovi il giocatore la visuale diventa automaticamente dall'alto! quindi non hai la possibilità di vedere dove stai andando! per normalizzare la visuale devi costantemente spingere in su il mouse! ma possibile? è una cosa mia o accade a tutti? può darsi, dico, che sia un errore del mio computer. capita anche a voi?
Ciao,
ma per caso ahi collegato anche un volante?
Ciao e Buona giornata
massimo@
29-12-2009, 21:25
ho scoperto perchè fa così. la causa è l'xpad con joypad ps2. quando lo stacco il problema non c'è più.
qualcuno sa se saboteur può essere giocato col joypad xbox360? vorrei averne la certezza così lo compro.
Luiprando
30-12-2009, 00:51
ho scoperto perchè fa così. la causa è l'xpad con joypad ps2. quando lo stacco il problema non c'è più.
qualcuno sa se saboteur può essere giocato col joypad xbox360? vorrei averne la certezza così lo compro.
funziona bene... ma devi attivarlo solo a gioco avviato, c'è un bug che altrimenti ti renderebbe impossibile giocare... anche se non sò se è stato risolto con la patch.
massimo@
30-12-2009, 17:30
ciao, cioè devo prima avviare il gioco e poi inserire il joypad xbox 360? potresti dirmi cortesemente tutti i passaggi che devo fare?
:help:
Luiprando
30-12-2009, 19:09
se il problema non è stato risolto con la patch, devi semplicemente accendere il pad (cioè tenendo premuto la X al centro) dopo aver avviato il gioco.
massimo@
30-12-2009, 19:16
perdonami non ho capito il fatto della patch. serve un patch per far funzionare il joypad xbox 360?
io il pad x360 ce l'ho costantemente collegato al pc e ha sempre funzionato perfettamente con the saboteur (e ovviamente con gli altri giochi)
massimo@
30-12-2009, 20:50
quindi non ci vuole nessuna patch per farlo funzionare. ok, speriamo bene:mbe:
massimo@
30-12-2009, 21:25
un'altra cosa: ci vuole un adattatore per collegarlo al pc?
un'altra cosa: ci vuole un adattatore per collegarlo al pc?
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.