PDA

View Full Version : M4A785TD-V Evo e hd5850

Jack 85
28-12-2009, 22:13
Come da topic ho notato delle gravissime incompatibilità tra i due componenti:( quando inserisco la vga dnel primo slot pci-e quello blu, non appena pigio il power del pc, la ventola comincia a girare al 100% ma senza che lo schermo dia nessun segnale! se invece la metto nel secondo slot pci-e quello grigio, a volte ilo pc parte, ma altre stesso problema ventola al 100% e nesun segnale dal monitor! le ho provate tutte ma purtroppo non riesco a venirne a capo, ho aggiurnato il bios all'ultima versione disponibile, ma il problema persiste, ho sentito di altra gente che ha avuto qualche problemino con la serie hd5800 e la medesima mobo, quello che non capisco, è come può esser successo che asus abbia avuto questa brutta dimenticanza:( sono graditi aiuti!

Grazie!

Emihiro
28-12-2009, 22:15
Mi sa che ti conveniva prendere una Gigabyte o altre marche. Comunque spera di trovare persone che hanno risolto con la medesima scheda e secondo me ti conveniva informarti meglio prima dell'acquisto.

Jack 85
28-12-2009, 22:20
Mi sa che ti conveniva prendere una Gigabyte o altre marche. Comunque spera di trovare persone che hanno risolto con la medesima scheda e secondo me ti conveniva informarti meglio prima dell'acquisto.

Si ma capisci, è una cosa vergognosa!:mad: parliamo di un prodotto di ottima fattura, non di una scheda giocattolo, non è concessa una cosa simile:O

Huzzz
29-12-2009, 11:34
[...] e secondo me ti conveniva informarti meglio prima dell'acquisto.
Siamo noi clienti a doverci informare prima?
Può star bene per le RAM, che ce ne sono un bordello ed esiste una QLV.
Ma per una scheda video proprio non esiste.

un up per il thread starter

Jack 85
29-12-2009, 16:11

Grazie! per carità la scheda è davvero un ottimo pezzo di elettronica, riesco ad occare senza problemi, permette overvolt di tutti i generi, un bios impeccabile! non non riesco a farmi convinto di questa dimenticanza:(

Emihiro
29-12-2009, 18:51

Io mi riferivo alla scheda madre. :D Che poi la colpa è dell'ASUS e non dell'ATI. Visto che su altre marche la scheda video funziona senza problemi.

Huzzz
29-12-2009, 20:11
si difatti, ho capito ciò che volevi dire.
Mi spiego meglio: mi sembra assurdo che debba informarmi se una scheda video vada bene o no sulla scheda madre. Non dovrebbe neanche sorgere il quesito ;)
Può sorgere se parliamo di prestazioni ma non di compatibilità.

Bisogna cmq assicurarsi che sia colpa della scheda madre.
La scheda video è stata testata in altre schede madri?

drago89
21-01-2010, 11:30
oddio ma non l'avevano risolto questo problema? io sto per acquistare una M4A785TD-V EVO non vorrei trovarmi nella stessa situazione, nel thread ufficiale mi sembrava di aver visto che erano stati risolti i problemi di incompatibilità!