View Full Version : [MI+sped.][VENDO ASUS EEE PC 900]
// venduto con scambio a mano a napo73
ciao,
mi metto in coda, ritiro di persona.
che ne dici 150 e vengo subito a prenderlo:D
scusa: che colore è?
ciao,
mi metto in coda, ritiro di persona.
che ne dici 150 e vengo subito a prenderlo:D
scusa: che colore è?
il colore è bianco... hai fatto 150 fai 160 e vieni subito :D
aggiungo per te e per tutti che volendo ho una sd esterna da 16 gb che magari può tornare utile e la vendo abbinata al netbook per 20 euro aggiuntivi.
tutino70
29-12-2009, 11:09
Ciao, garanzia residua fino a quando?
Interessato per ritiro a mano (anche in giornata), senza schede aggiuntive. Però devi limare il prezzo (con 70 euro in più si comprano i netbook con schermo 10" e hd da 160/250 GB).
Ciao, garanzia residua fino a quando?
Interessato per ritiro a mano (anche in giornata), senza schede aggiuntive. Però devi limare il prezzo (con 70 euro in più si comprano i netbook con schermo 10" e hd da 160/250 GB).
L'acquisto del netbook è datato 09/06/2008, quindi ha ancora 6 mesi circa di garanzia.
Posso limare di 10 euro e fare cifra tonda, 150, a meno non lo vendo.
Comunque sei secondo in coda, per quella cifra (che scrivo qui mi va bene, ma non scendo :p ).
tutino70
29-12-2009, 11:33
L'acquisto del netbook è datato 09/06/2008, quindi ha ancora 6 mesi circa di garanzia.
Posso limare di 10 euro e fare cifra tonda, 150, a meno non lo vendo.
Comunque sei secondo in coda, per quella cifra (che scrivo qui mi va bene, ma non scendo :p ).
Grazie, vista l'anzianità del prodotto, per me la tua richiesta è troppo alta, esco dalla coda (caso mai scendessi a 120 euro, fammi un fischio).
Grazie, vista l'anzianità del prodotto, per me la tua richiesta è troppo alta, esco dalla coda (caso mai scendessi a 120 euro, fammi un fischio).
Ok, ma come ti ho detto non scendo sotto i 150.
Anzianità del prodotto? Va che è na spada :ciapet: Però sì, è tra i primi netbook usciti.
Comunque io questo netbook non l'ho mai visto vendere a meno di 150... ti auguro di essere più fortunato di me nella ricerca.
tutino70
29-12-2009, 11:43
Ok, ma come ti ho detto non scendo sotto i 150.
Anzianità del prodotto? Va che è na spada :ciapet: Però sì, è tra i primi netbook usciti.
Comunque io questo netbook non l'ho mai visto vendere a meno di 150... ti auguro di essere più fortunato di me nella ricerca.
Grazie e buona vendita. ;)
darkalex
29-12-2009, 11:46
No problem se mi fai 150€ spedito in contrassegno o pagamento post prova lo prendo. Hai tutta la dotazione? si ci può mettere xp? Fammi sapere.
Grazie e buona vendita. ;)
Grazie.
No problem se mi fai 150€ spedito in contrassegno o pagamento post prova lo prendo. Hai tutta la dotazione? si ci può mettere xp? Fammi sapere.
Sì ci puoi mettere anche Win 7.
Ma il prezzo è 150 + ss.
No pagamento post prova.
darkalex
29-12-2009, 12:52
Ok per 160€ spedito ma in contrassegno, di più no, perchè a 199€ prendo l'aspire one d150 con 2gb di ram e 160 gb di hdd e schermo 10", anzi è altino... cmq mi passi foto? spu95@hotmail.it
Ok per 160€ spedito ma in contrassegno, di più no, perchè a 199€ prendo l'aspire one d150 con 2gb di ram e 160 gb di hdd e schermo 10", anzi è altino... cmq mi passi foto? spu95@hotmail.it
Compra l'acer ^_^
Comunque non spedisco con contrassegno: non l'ho mai fatto e penso sia scomodo, preferisco consegna a mano come ho già scritto, così uno vede che tutto funziona e siamo a posto, quindi preferirei in ogni caso concludere col primo in coda.
darkalex
29-12-2009, 13:25
Consegna a mano, :asd: per venire a Milano, mi costa quanto 5 netbook... vabbè se non vuoi vendere... UP per te.
Buone Feste.
Consegna a mano, :asd: per venire a Milano, mi costa quanto 5 netbook... vabbè se non vuoi vendere... UP per te.
Buone Feste.
in realtà saresti in ogni caso secondo in coda.
comunque ti tengo in considerazione, ma preferirei evitare il contrassegno (anche perchè non ho conto corrente e non è che mi fido tanto a fare girare un assegno a nome mio con le poste).
buone feste anche a te.
Rei & Asuka
29-12-2009, 16:30
Dove che lo prendo anch'io? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.