View Full Version : Acquisto nuovo case!
Salve ragazzi, vado per un cambio di case in quanto con l'attuale CM690 mi trovo discretamente bene ma non è quel che cerco, vibra troppo, non insonorizza affatto ed ha qualche mancanza!
Cercavo sicuramente un middle tower, qualcosa di robusto, insonorizzante che non si perda in 2000 fori per le ventole ma che ce li abbia al posto giusto e quanti ne servono, non necessariamente in alluminio ed andrà a contenere a breve un sistema del tipo:
Gigabyte GA-P55-UD6
Intel i5 (o i7 ma comunque 1156)
ed una Ati 5xxx ancora da decidere, credo 5850 o maggiore!
1 caviar green 1Tb
1 SSD Intel X25M G2
Le cose fondamentali sono queste, il prezzo non è un problema poi decido in base al rapporto qualità/prezzo, ho già adocchiato l' Antec P183 e qualcosa della Chieftec che avendo già saggiato la qualità sò come sono! Il top sarebbe un Corsair Obsidian middle tower :D ...ma non c'è!
Se avete qualcosa da consigliare vi ringrazio!
F1R3BL4D3
28-12-2009, 21:00
Define R2 (Fractal Design).
Davvero interessante e non lo conoscevo!
Continuate pure con i suggerimenti!
io consiglio un haf922
No, li conosco i CM...non sono quello che cerco!
puoi provare con il Lian-Li ArmorSuit PC-P50R ecco una video recensione http://www.xtremehardware.it/recensioni/case-e-modding/videorecensione-lian-li-armorsuit-pc-p50r-200912213251/
wizard1993
29-12-2009, 15:03
il nine hundred 2 dell'antec non ti interessa?
iNfectedMachine
29-12-2009, 15:17
No, li conosco i CM...non sono quello che cerco!
io ho il 932 non vibra per niente e la rumorosità dipende da che ventole ci monti. cmq io ti consiglio questi:
Antec Case Performance One P-183 - Black
Antec Six Hundred
Chieftec DX-01BD-U-OP, Insonorizzazione Be Quiet - black
Lian Li PC-P50B ARMORSUIT Middle-Tower - black
puoi provare con il Lian-Li ArmorSuit PC-P50R ecco una video recensione http://www.xtremehardware.it/recensioni/case-e-modding/videorecensione-lian-li-armorsuit-pc-p50r-200912213251/
Bel case davvero, comunque casomai prenderei quello classico, il PC-P50 oppure il PC-P50WB, ci sono differenze tra questi 2 e quello suggerito da te apparte la colorazione e finestra?
il nine hundred 2 dell'antec non ti interessa?
Sinceramente non è il genere che cerco...tutt'altro!
io ho il 932 non vibra per niente e la rumorosità dipende da che ventole ci monti. cmq io ti consiglio questi:
Antec Case Performance One P-183 - Black
Antec Six Hundred
Chieftec DX-01BD-U-OP, Insonorizzazione Be Quiet - black
Lian Li PC-P50B ARMORSUIT Middle-Tower - black
Le ventole sicuramente non saranno un problema ne per il rumore ne per vibrazioni, comunque bei case (tranne il six hundred...) grazie!
Estremo95
30-12-2009, 15:51
Una domanda....ma l'Asus Vento 3600 black....com'è?
il mio fornitore di hardware ne ha uno con un graffietto me lo darebbe ad 80 eurozzi!
1) è buono qualità/prezzo?
grazie anticipatamente
SecretMind
30-12-2009, 16:12
Non riesco a trovarlo su nessu shop online ...:cry:
Esaurito ! :mad:
iNfectedMachine
30-12-2009, 17:51
Una domanda....ma l'Asus Vento 3600 black....com'è?
il mio fornitore di hardware ne ha uno con un graffietto me lo darebbe ad 80 eurozzi!
1) è buono qualità/prezzo?
grazie anticipatamente
sicuramente quel case nei vari shop costa leggermen di più,si parla di cifre che si aggirato attorno ai 110€. ma personalmente non è un buon case prestazionalmente parlando. esteticamente fuori è bello,ma all'interno non mi fa gridare al miracolo. cmq ti avviso che per quella cifra trovi molto di meglio a livello di areazione.
Estremo95
30-12-2009, 18:01
Tipo?
grazie 1000
Credo che oramai le mie scelte siano cadute tra l' Antec P-183 e il Lian-li PC-P50, nessuno dei 2 mi convince a pieno...però sono ottimi case!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.