PDA

View Full Version : [CT + Sped] Vendo Windows XP Originale

fabulas
28-12-2009, 18:29
Windows XP Home Edition con licenza Originale e manuale: 40€

REGOLE DI VENDITA:

1) Pagamento PostePay anticipato.
2) Spese di spedizione escluse
3) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT.
4) In vendita anche da altre parti.
5) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita.
6) No perditempo.
7) No scambi.
8) Garantita massima serietà.

‛*°•OtNa•°*’
28-12-2009, 19:22
è retail? ancora imballato? mai usato?

fabulas
31-12-2009, 11:55
è retail? ancora imballato? mai usato?

Ciao, per quanto riguarda la licenza di xp + cd e manuale...quella che ho io è la versione OEM che ho usato solo per 20 giorni e poi ho cambiato passando al vista. la licenza anche se è stata usata è perfettamente funzionante...io l'ho comprata 98€ e potrei venderla allo stesso prezzo visto che non è come una scheda per pc che se viene usata si logora, il codice in questo caso non ha di questi problemi rimane sempre buono....però nonostante questo la vendo la licenza con il cd originale e manuale a 40€ in pratica meno della metà di quanto l'ho pagata io....il prezzo se si è interessati è ottimo...
Inutile dire che se sei interessato avrai la mia massima serietà cosi come l'ho avuta in tutte le cose che ho venduto fin adesso....fammi sapere...ciao ;)

fabulas
01-01-2010, 21:01
up....

sesshoumaru
01-01-2010, 21:23
Hai pagato 98 euro una oem xp home ?

Non un grande affare... :D

Comunque non puoi venderla su questo forum, in teoria ormai è inseparabile dal primo pc in cui l'hai installata e il codice non sarebbe "sempre buono".

mukuro_w
01-01-2010, 21:39
Hai pagato 98 euro una oem xp home ?

Non un grande affare... :D

Comunque non puoi venderla su questo forum, in teoria ormai è inseparabile dal primo pc in cui l'hai installata e il codice non sarebbe "sempre buono".

esatto, non si vendono licenze OEM...