View Full Version : [ch+pe+lanciano+sped] Case-ram-lettore cd ext-dissi am2/am3+oldume vario
Brean dead
28-12-2009, 19:09
Come da titolo vendo un pò di roba direttamente dallo scatolone per le assistenze:
http://albest.fileave.com/IMG_2994.JPG
1-Maxiblocco ciarpame vario
VENDUTO
2-Unità cd recorder 16x-8x esterna usb marca iomega 8€
Dotata di alimentazione, manca 1 pezzo di cavo (il classico da spina a 2 buchini che si trova comodamente a 1€ in qualsiasi negozio di elettronica) verificato e perfettamente funzionante
3-Mouse Trust a pallina ps2 con portamouse 3€
4-Lettore dvd Lg modello gdr-8164b 10€
usato 1 mese
5-1 switch 10/100 con 8 porte modello
mini sw108+/a4
8€
http://albest.fileave.com/IMG_2996.JPG
6-Dissipatore Zalman 9500 am2/am3 20€
http://albest.fileave.com/IMG_2975.JPG
http://albest.fileave.com/IMG_2976.JPG
7-case midi tower marca sconosciuta
senza alimentatore
con licenza windows xp home edition
10€ solo consegna a mano o con altro acquisto
non spedisco se da solo
-1 modulo ddr2 kingston modello kvr800d2n6/2g
bus 800 cl 6 barra da 2 gb doppia faccia
18€
usata solo per assistenza
A chi supera per primo la spesa di 20€ in regalo tappetino della sharkoon antiscivolo per mouse (non si schioda dal tavolo manco se ci provate)
Regole:
Tutti i prezzi sono s.s. escluse
code max 24 ore dopodichè si passa ad altro utente come da coda
Priorità alla consegna a mano
Priorità al blocco
NON limo
accetto scambio SOLO per
-scheda wi-fi pci-e
-adattatore ide o sata per usare schede sd come hd
-dissipatore skt am2 compatto (tipo lo shuriken per intenderci)
grollagrolla123
28-12-2009, 19:11
coda per la ram kingstone 2GB e per lo zalman se ha il fanmate2 e tutti gli attacchi 775 e am2
volendo ho un dissipatore per sempron am2 o uno zalman 7700 interamente di rame completo di tutto tranne il fanmate e l'attacco am2:)
Brean dead
29-12-2009, 23:33
gli attacchi am2 ci sono ne sono sicuro
quelli 775 mi sa che non facevano parte del kit
penso vadano comprati separatamente cmq ci controllo
frantheman
02-01-2010, 08:31
coda blocco 1 e case midtower
di quest'ultimo hai foto?
Brean dead
03-01-2010, 01:45
le foto ci sono ma sono sotto forma di link cliccali e vedrai le foto (il lettore non è copreso)
se sei interessato mandami un pm
coda per ddr2 kingston se l'altro utente lascia
Brean dead
03-01-2010, 11:34
l'altro utente è sparito oltre le 24 ore quindi è come se avesse lasciato
contattami in pm per accordi
frantheman
03-01-2010, 17:51
confermo e aggiungo il lettore dvd come da pvt
Brean dead
04-01-2010, 12:05
dvd-case-blocco 1 in attesa di pagamento
in trattativa per dissipatore e ram ddr2a prezzi scontati
up per questi ultimi 2 a prezzo mio
frantheman
04-01-2010, 14:22
dvd-case-blocco 1 in attesa di pagamento
ricarica effettuata
avvisami quando spedicsi
Brean dead
04-01-2010, 19:12
up
Alex_Trask
04-01-2010, 20:29
RAM disponibile?
Coda.
coda ram
EDIT le ram vanno a 1.8 volt?se si confermo la coda
Brean dead
05-01-2010, 11:10
le ram mi pare vadano da 2.0 a 2.2.
l'utente helpz ha chiesto 24 ore di tempo per decidere
attendo fino a domani dopodiche passo all'utente successivo in ordine di coda
Ok confermo e attendo in coda
Eravamo in trattativa perché gli avevo chiesto qualche giorno per confermare.
Stasera gli ho detto che non concludevo per un contrattempo non causato da ME!
Ora ho risolto il problema che mi impediva di concludere la trattativa e quindi confermo l'acquisto e la disponibilità a concludere. Sennò alla prossima.
Venditore Scorbutico!
Alex_Trask
05-01-2010, 21:52
Io sono stato contattato in privato che toccava a me in quanto avevi lasciato, bho!!!
Sec. me ti puoi rimettere in coda ma senza precedenza e dopo l'ultimo in coda.
Siccome non hai fretta chi sa', magari lasciamo tutti a due. :)
Io sono stato contattato in privato che toccava a me in quanto avevi lasciato, bho!!!
Guarda se vuoi te le lascio, è solo nato un equivoco che il venditore non vuole o non ha voglia di risolvere (ho provato a contattarlo più volte senza ricevere risposta), per me non ci sono problemi. Se è il mio turno pago la merce se non è il mio turno la lascio agli altri.
Buon Mercatino
wainecrx
06-01-2010, 18:00
coda per ram e blocco 1....
wainecrx
06-01-2010, 18:03
coda per ram e blocco 1....
secondo quanto hai scritto riguardo la priorità al blocco dovrei essere primo in coda giusto?
e beccarmi anche il tappetino antiscivolo....:D
Brean dead
06-01-2010, 19:22
Guarda se vuoi te le lascio, è solo nato un equivoco che il venditore non vuole o non ha voglia di risolvere (ho provato a contattarlo più volte senza ricevere risposta), per me non ci sono problemi. Se è il mio turno pago la merce se non è il mio turno la lascio agli altri.
Buon Mercatino
a parte la baggianata che stai dicendo sul
"venditore che non risponde"
che andrebbe trasformata in
"venditore che stufo del tira e molla per 4 giorni da parte del compratore interrompe le comunicazioni"
ram e dissy sono li
sei interessato o no?
confermi o no?
qui ci sono 4 persone in coda che attendono che tu dica prendo o lascio
Brean dead
06-01-2010, 19:24
secondo quanto hai scritto riguardo la priorità al blocco dovrei essere primo in coda giusto?
e beccarmi anche il tappetino antiscivolo....:D
blocco 1 venduto
ram in attesa di risposta da helpz che si spera riesca a dire qualcosa di sicuro e definitivo
a parte la baggianata che stai dicendo sul
"venditore che non risponde"
che andrebbe trasformata in
"venditore che stufo del tira e molla per 4 giorni da parte del compratore interrompe le comunicazioni"
ram e dissy sono li
sei interessato o no?
confermi o no?
qui ci sono 4 persone in coda che attendono che tu dica prendo o lascio
Ma quale tira e molla, io te l'ho detto 1000 volte che non ero certo dell'acquisto e che ti chiedevo "SE POTEVI ASPETTARE" (ci sono i messaggi), il che implica che volendo potevi continuare con le code. Che vuoi ora???
Visto che ho messo in dubbio l'acquisto ti sei incazzato perché eri costretto a tenerti il dissipatore. Hai iniziato a minacciarmi di chiamare i moderatori quando poi non ho mai confermato l'acquisto (roba da bambini di 5 anni).
Tra l'altro quando ti ho confermato l'acquisto, ti stavi già mettendo d'accordo con altri senza manco rispondermi o avvertirmi.
Se ti dico che c'è un problema e non posso continuare la trattativa non è prendere per il culo come dici tu, è perché effettivamente non posso continuare, non sono uno di quelli che fa offerte e prende impegni "tanto per...". Ho appena concluso una trattativa importante di 188 euro per un monitor per la cronaca.
Comunque non ti preoccupare avrai la tua ricarica di 45 euro, tranquillo sei riuscito a venderli contento???
Prima e ultima volta che acquisto da te. CIAO!
Brean dead
06-01-2010, 20:35
potevi anche solo scrivere
confermo la coda
in attesa di ricarica
gradirei una conferma via pm dell'avvenuta ricarica (dato che sto ancora aspettando risposta agli altri 2 pm da me inviati nei giorni precedenti)
in quanto al non comprare piu da me penso che stanotte non ci dormirò
potevi anche solo scrivere
confermo la coda
in attesa di ricarica
gradirei una conferma via pm dell'avvenuta ricarica (dato che sto ancora aspettando risposta agli altri 2 pm da me inviati nei giorni precedenti)
in quanto al non comprare piu da me penso che stanotte non ci dormirò
No, non dovevo scrivere solo confermo la coda...
Visto che mi accusi pubblicamente di "fare tira e molla" diciamola tutta a tutti...
Tranquillo appena ricevo i dati faccio il pagamento e ti avverto.
ps. La spesa ha superato i 20 euro, quindi mi aspetto anche il tappetino per il mouse
Brean dead
07-01-2010, 12:39
essendo io un venditore regolarissimo con circa 400 transazioni su questo forum (da 8 anni) ed essendo illegale la tua richiesta non verrà fornita nessuna fotocopia dei miei documenti d'identità
è stato fornito mediante pm il mio numero di telefono (a me intestato come la postepay) come garanzia e come abitudine del forum
il tappetino è gia pronto insieme agli altri pezzi da circa 1 settimana (ovvero quando mi è stato detto che volevi questo blocco) in attesa di pagamento/incartamento/spedizione.
attendo pagamento ed indirizzo per preparare il pacco
frantheman
07-01-2010, 12:49
ps. La spesa ha superato i 20 euro, quindi mi aspetto anche il tappetino per il mouse
ufficialmente e formalmente il primo a superare i 20 euro son stato io :)
questo non tanto per rivendicare chissa' cosa (anche perche' poi con brean dead abbiamo dovuto rivedere gli articoli che ho acquistato per un piccolo inconveniente logistico che gli e' capitato e cosi' son ricaduto sotto i 20 euro) ma giusto per intromettermi in questo siparietto post-natalizio e soprattuto, gia' che ci sono, chiedere se il pacco mio parte oggi o sabato :)
Puoi aver fatto anche 8000 transazioni.
Visto che si tratta di una trattativa online devo comunque prendere precauzioni.
Il numero di telefono fisso può bastare ma su pagine bianche quello che mi hai dato non è associato a nessuno, e non posso sapere se è il tuo o meno.
Brean dead
07-01-2010, 13:27
ufficialmente e formalmente il primo a superare i 20 euro son stato io :)
questo non tanto per rivendicare chissa' cosa (anche perche' poi con brean dead abbiamo dovuto rivedere gli articoli che ho acquistato per un piccolo inconveniente logistico che gli e' capitato e cosi' son ricaduto sotto i 20 euro) ma giusto per intromettermi in questo siparietto post-natalizio e soprattuto, gia' che ci sono, chiedere se il pacco mio parte oggi o sabato :)
il pacco purtroppo partirà sabato perchè sto aspettando il pagamento di helpz per spedire tutti e 3 i pacchi insieme
il numero risulta associato se telefoni al 1254 (ho provato stamattina e mi comunicano il mio nome e cognome)
il perchè sul sito non risulti non lo so dato che non è neppure privato
puoi cmq telefonare stasera fra le ore 8 e le ore 10 per verifica
ricordati che questo numero lo hanno solo 4 persone te compreso pertanto se dovessi iniziare a ricevere chiamate notturne avrei molti pochi dubbi:)
Brean dead
09-01-2010, 00:43
essendo risparito l'utente helpz senza chiamare ne rispondere ai messaggi e facendo richieste allucinanti passo al resto della coda
si passa ad xp2200+
contattato in pm
Non sono sparito, anzi, oggi ho concluso un 3/4 trattative qui sul forum e ti ho solo chiesto informazioni come faccio con tutti.
L'accordo definitivo l'abbiamo preso ieri (almeno così mi è sembrato) e per me era valido.
Visto che lavoro anche oggi non ho potuto farti la ricarica, te l'avrei fatta a giorni quando avrei trovato tempo.
Meno male che ero io lo strano.
ps. Non ho ricevuto nessuno messaggio
Brean dead
09-01-2010, 09:57
concluso con xp2200+
in attesa di pagamento
resto dei prodotti sempre disponibile
wainecrx
12-01-2010, 11:42
edit,
scusa ma ho sbagliato thread, quello del notebook non è questo!
frantheman
13-01-2010, 15:01
ciarpame arrivato..
floppy pare ok
mouse usb ok
kit wireless funziona ma.. non e' che per caso ti e' rimasto li' lo sportellino delle batterie della tastiera e un piedino di rialzo sempre della tastiera?
Brean dead
13-01-2010, 19:46
o cavolo
2 giorni fa ho trovato per terra in casa uno sportellino tipo batteria ma non avevo idea di cosa fosse
se è ancora qui in giro e lo mando per prioritaria
il coso per alzare no, quando l'ho smontata per inviartela c'erano ambedue sei sicuro non sia rimasto nel pacco?
pagamento effettuato in attesa traking
frantheman
13-01-2010, 21:51
controllato un paio di volte, il pacco e' vuoto...
fammi sapere quel che trovi
Brean dead
16-01-2010, 16:08
sportellino non trovato, ho guardato in casa ma nulla
ho anche guardato nella stanza dove faccio i pacchi ma neppure li c'è
quello che avevo visto per casa era del telecomando
ora cerco fra le cose che ho in giro s ene trovo alcuni che non mi servono e vedo di spedirli
per xp2200+
ti ho chiesto di pagare il giorno x e tu hai pagato 3 giorni dopo
indi per cui il pacco è partito il sabato (oggi) come avevo precedentemente avvisato
evitiamo quindi per favore di mettere dubbi/pressioni alle persone che fanno quello che dicono
saluti
no ma dai nn metto fretta so ke i pacco non lo spedivi entro sabato qunidi no problem :) utente corretto anche xk hai già concluso nello stesso thread scsate se salto qlk lettera ma è sabato sera ;) notte
ram arrivata il bios la riconosce va bene anche a cas 5 ma windows xp fa i capricci mi riconosce solo 2giga :mad: faccio altre prove e t faccio sapere ke sfortuna sicuramente e qlks con la configurazione dual channel che rompe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.