View Full Version : Asus Pro58vc a 699euro che ne dite
ninor_71
28-12-2009, 18:05
salve tale asus per uso normale,film da guardare, no gaming, internet ecc.
o avete consigli migliori per un pc migliore? prezzo 700-800
grazie in anticipo
salve tale asus per uso normale,film da guardare, no gaming, internet ecc.
o avete consigli migliori per un pc migliore? prezzo 700-800
grazie in anticipo
Non male, peccato per la scheda video che onestamente...
Hardware migliori sicuramente ne trovi per quella cifra, se la marca non ti interessa guarda ad esempio l'HP dv6-1323el a 799 euro, è migliore sicuramente e non di poco per l' hardware che monta.
ninor_71
29-12-2009, 15:58
Non male, peccato per la scheda video che onestamente...
Hardware migliori sicuramente ne trovi per quella cifra, se la marca non ti interessa guarda ad esempio l'HP dv6-1323el a 799 euro, è migliore sicuramente e non di poco per l' hardware che monta.
Grazie per la celere risposta ma...
a parte la scheda video che sicuramente è migliore quella del hp
ma il process dell asus è un T9400 (che dovrebbe essere superiore alla serie P che monta l hp)
la cache L2 è di 6 mb contro i 3 mb del hp
e poi costa 100 euro in meno, a me sembra migliore, forse hai considerato altre cose che non so?
grazie
...a parte la scheda video che sicuramente è migliore quella del hp
Non è migliore, è enormemente migliore... :D
ma il process dell asus è un T9400 (che dovrebbe essere superiore alla serie P che monta l hp)
la cache L2 è di 6 mb contro i 3 mb del hp
Sì lo so, ma stiamo discutendo se è più salato il sale marino o quello di cava... :p
e poi costa 100 euro in meno, a me sembra migliore, forse hai considerato altre cose che non so?
Altre cose che ho visto oltre alla scheda video sono le DD3 invece che DDR2 e l'HD da 7200 invece che da 5400, e poi vuoi mettere quel 0.2'' in più nello schermo, scherzo !! :asd:
Mi era sfuggito il blue-ray...
Alla fine credo che tu debba vedere quello che ci devi fare tu come applicazioni, ad esempio se vuoi giochicchiare, con quell'HP lo puoi fare con questo Asus no, al limite a pacman :sofico:
Se invece il tuo uso è internet, office e qualche film senza pretese allora prendi l'Asus che costa anche meno...
greensheep
05-01-2010, 13:58
penso che sugli 800 euro l'hp 1323el sia il migliore sul mercato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.