PDA

View Full Version : iPhone 3GS - App 12gg di regali

88MIKI88
28-12-2009, 16:09
Ciao a tutti,

penso come molti pure io ho scaricato questa applicazione "12gg di regali" in cui ogni giorno apple ci fa scaricare a scelta un app / canzone GRATIS. Nei primi 2gg è stato possibile scaricare musica e l'ho fatto normalmente direttamente da iphone senza tanti problemi. Oggi il "regalo" sarebbe quello di scaricare il gioco del "Trivial Pursuit". Il problema nasce quando apro l'App Store vedendo la grandezza dell'app mi dice "connettersi in Wi-Fi / oppure collegarsi ad iTunes con Pc" non avendo una rete Wi-Fi in casa, collego l'iphone al pc acccedo ad "app store" e cerco il famoso gioco...il problema che non lo trovo! Secondo me non è in commercio se non tramite l'app "12gg di regali" c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema??

DjLode
28-12-2009, 16:18
Sì, facendo la ricerca dallo Store su iPhone non lo trovi.

88MIKI88
28-12-2009, 16:23
ehm allora come faccio a scaricarlo???

DjLode
28-12-2009, 16:31
Da Itunes da pc o Mac funziona sicuro.

Max(IT)
28-12-2009, 16:38
Trivia Pursuit è una mezza fregatura.
Intanto era già gratuito prima di Natale (alla faccia di chi l' ha pagato 4 euro, vero EA ?!? :rolleyes: ), poi i pacchetti di domande aggiuntive si pagano a parte.

Nei primi tre giorni questi "regali" hanno lasciato davvero a desiderare

88MIKI88
28-12-2009, 17:08
Ma se non mi trova l'app su iTunes nel pc?!! Mi dite come faccio a scaricarlo??

MacNeo
28-12-2009, 17:30
è qui:
http://itunes.apple.com/it/app/trivial-pursuit/id310749044?mt=8

personalmente non condivido i commenti negativi…
il gioco è interamente funzionante? sì
ha un pacchetto base di domande incluso tale da permettere di giocare correttamente? sì
mi sembra perfettamente un loro diritto poter poi vendere delle estensioni tramite in-app purchase… anche per il vero gioco in scatola vendono a parte pacchetti di domande extra, e non mi sembra che nessuno si sia mai scandalizzato.

Max(IT)
28-12-2009, 17:35
è qui:
http://itunes.apple.com/it/app/trivial-pursuit/id310749044?mt=8

personalmente non condivido i commenti negativi…
il gioco è interamente funzionante? sì
ha un pacchetto base di domande incluso? sì
mi sembra perfettamente un loro diritto poter poi vendere delle estensioni tramite in-app purchase… anche per il vero gioco in scatola vendono a parte pacchetti di domande extra, e non mi sembra che nessuno si sia mai scandalizzato.
il punto è che l' Applicazione era già gratuita, quindi è una falsa promozione

*sasha ITALIA*
28-12-2009, 19:54
il punto è che l' Applicazione era già gratuita, quindi è una falsa promozione

l'ho pagata 5,50 Euro qualche mese fa. a me rode il culo di più che a voi!

MacNeo
28-12-2009, 20:41
il punto è che l' Applicazione era già gratuita, quindi è una falsa promozionecaso mai l'app era già in offerta…
Si sono organizzati male, e hanno fatto 2 offerte gratuite dello stesso programma nello stesso momento. Finite queste, tornerà a essere a pagamento.

Abbiamo avuto 25 giochi con appvent, hanno regalato 20 canzoni natalizie, poi con la collaborazione starbuck ne hanno date altre 20, e ora qualche altra canzone/app…
Io mi lamento se aumentano i prezzi, non se per sbaglio mi regalano due volte la stessa cosa.

@sasha
tutte le apps su itunes store col passare del tempo calano di prezzo o hanno promozioni… le prime volte ci ero cascato anch'io, poi ho imparato. Chi compra le cose appena uscite (a parte qualche caso) le paga sempre di più.
Pensa ai navigatori: appena usciti erano tutti fissi sui 100€, mentre ormai è praticamente dall'estate scorsa che a mesi alterni fanno offerte a 70€.