View Full Version : [MI] Nintendo WII nuova imballata a 150 euro
alphacygni
28-12-2009, 15:51
Ciao a tutti, causa doppio regalo (nel senso che gia' la avevo e me l'hanno ri-regalata...) vendo Nintendo WII ancora imballata a 150 euro. Non c'e' molto da aggiungere, se non che e' nuova e mai uscita dalla scatola...
Preferisco in assoluto la consegna a mano su Milano, anzi per ora vorrei vendere solo cosi', per il semplice fatto che, non potendo fornire la prova di acquisto, in caso di problemi vorrei avere la possibilita' di gestire facilmente la cosa (diciamo che in caso di problemi posso recuperare la fattura, ma non posso farlo a priori).
In vendita anche fuori dal forum, quindi potrei doverla ritirare dalla vendita!
fybpeppe
28-12-2009, 15:55
coda a mano se scambi con qualcosa
X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
hd multimediale ICYBOX MP3010HW
2 hd 80gb ide, Geforce 6200 AGP 256mb
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113004
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110030
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112996
MaxPower71
28-12-2009, 16:33
Ciao, se ti trovi a passare da Legnano... sarei interessato ;)
alphacygni
29-12-2009, 06:40
coda a mano se scambi con qualcosa
X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Professional Series
hd multimediale ICYBOX MP3010HW
2 hd 80gb ide, Geforce 6200 AGP 256mb
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113004
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2110030
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112996
Ciao :) ci si rivede... non sono pero' interessato a scambi, diciamo che a componentistica PC sono gia' a pieno carico!
grazie comunque per l'interessamento e buone feste...
alphacygni
29-12-2009, 06:42
Ciao, se ti trovi a passare da Legnano... sarei interessato ;)
Beh Legnano mi sta un filo fuori mano (io sono in Milano sud/est e lavoro in centro), tra l'altro al momento ho pure la macchina in panne :muro:
se magari ti capita di venire in citta' a fare shopping...:D
Consegna a mano a milano a 120€!
Davide
Beh Legnano mi sta un filo fuori mano (io sono in Milano sud/est e lavoro in centro), tra l'altro al momento ho pure la macchina in panne :muro:
inviata mail
alphacygni
29-12-2009, 12:08
Consegna a mano a milano a 120€!
Davide
Babbo Natale e' gia' arrivato pero' :sofico:
MaxPower71
29-12-2009, 12:15
ok, dovrei venire in "zona rossa" al palasharp... se per te potrebbe andar bene te la prendo anche oggi pomeriggio ;)
Max
peccato la avrei presa al volo! visto che sono anche io di milano sud.. grazie lo stesso
ciao
angel611
29-12-2009, 13:32
Se è ancora disponibile la prendo io,però dovresti spedirla io sono di Sassari in sardegna,se per te va bene te la pago domani.Attendo risposta
alphacygni
29-12-2009, 13:44
Dunque, aggiornamenti, al 99% la mia wii e' stata piazzata fuori dal forum (a una collega della mia ragazza), pero' probabilmente ne avro' un'altra da vendere, trattandosi di regalo aziendale c'e' una mia collega che probabilmente non e' interessata a tenerla.
Per Maxpower, che poi sarebbe il primo in coda: in questi giorni sono molto incasinato, complice il gia' accennato scassamento dell'auto che probabilmente dovro' pure andare a recuperare dal meccanico, e di conseguenza fare alcune commissioni che ho dovuto rimandare perche' si era scassata... quindi le cose a questo punto sono 2: fermo restando che la mia e' piazzata, quasi sicuramente la collega vendera' la sua, dunque o ti avvicini tu ulteriormente venendo in duomo in orario lavorativo (e te la consegno io), oppure magari posso mettervi in contatto e vi organizzate tra di voi in qualche modo...
per chi mi ha contattato, anche in pvt, per la spedizione: come ho detto gia' nel thread non ho nulla contro le spedizioni ma la particolarita' della situazione (per le eventuali garanzie) mi mette in condizione di non poter spedire questo oggetto, perche' in caso di problemi tutto diventerebbe molto complicato da gestire!
redragonerosso
29-12-2009, 13:59
coda per wii con richiesta di serial :D
Ciao!
coda per l'eventuale "sorella", scambio a mano stavolta! ;)
verolenny
30-12-2009, 00:05
ok, dovrei venire in "zona rossa" al palasharp... se per te potrebbe andar bene te la prendo anche oggi pomeriggio ;)
Max
Dunque, aggiornamenti, al 99% la mia wii e' stata piazzata fuori dal forum (a una collega della mia ragazza), pero' probabilmente ne avro' un'altra da vendere, trattandosi di regalo aziendale c'e' una mia collega che probabilmente non e' interessata a tenerla.
Per Maxpower, che poi sarebbe il primo in coda: in questi giorni sono molto incasinato, complice il gia' accennato scassamento dell'auto che probabilmente dovro' pure andare a recuperare dal meccanico, e di conseguenza fare alcune commissioni che ho dovuto rimandare perche' si era scassata... quindi le cose a questo punto sono 2: fermo restando che la mia e' piazzata, quasi sicuramente la collega vendera' la sua, dunque o ti avvicini tu ulteriormente venendo in duomo in orario lavorativo (e te la consegno io), oppure magari posso mettervi in contatto e vi organizzate tra di voi in qualche modo...
per chi mi ha contattato, anche in pvt, per la spedizione: come ho detto gia' nel thread non ho nulla contro le spedizioni ma la particolarita' della situazione (per le eventuali garanzie) mi mette in condizione di non poter spedire questo oggetto, perche' in caso di problemi tutto diventerebbe molto complicato da gestire!
per i problemi logistici, se c'è bisogno ritiro io per max a milano e poi max viene a prenderla a casa mia ;) fatemi sapere
alphacygni
30-12-2009, 08:12
Ciao!
coda per l'eventuale "sorella", scambio a mano stavolta! ;)
Ciao, vediamo come evolvono le code! (poi magari arriva pure la terza, boh, purtroppo uno dei colleghi l'ha gia' data via ma ce n'e' un altro che ne ha 2 anche lui con questa...)
Verolenny: in teoria la seconda wii e' confermata per la vendita, dovrei entrarne in effettivo possesso oggi, quindi se puoi ritirare in duomo (meglio ancora piazza della scala) possiamo eventualmente accordarci se vuoi fare da tramite...;)
verolenny
30-12-2009, 08:47
Ciao, vediamo come evolvono le code! (poi magari arriva pure la terza, boh, purtroppo uno dei colleghi l'ha gia' data via ma ce n'e' un altro che ne ha 2 anche lui con questa...)
Verolenny: in teoria la seconda wii e' confermata per la vendita, dovrei entrarne in effettivo possesso oggi, quindi se puoi ritirare in duomo (meglio ancora piazza della scala) possiamo eventualmente accordarci se vuoi fare da tramite...;)
sentiamo prima max che dice, lui porta avanti la trattativa, io faccio solo da pony express ;)
alphacygni
30-12-2009, 10:19
sentiamo prima max che dice, lui porta avanti la trattativa, io faccio solo da pony express ;)
anche io in effetti faccio solo da tramite :D
alphacygni
30-12-2009, 13:13
confermo di avere la seconda wii in mio possesso, mentre la prima come credo si fosse capito l'ho venduta fuori forum. Per cui maxpower, fammi sapere se si puo' organizzare con verolenny per una consegna a mano in duomo oppure passerei a dadehm ;)
MaxPower71
30-12-2009, 13:52
confermo di avere la seconda wii in mio possesso, mentre la prima come credo si fosse capito l'ho venduta fuori forum. Per cui maxpower, fammi sapere se si puo' organizzare con verolenny per una consegna a mano in duomo oppure passerei a dadehm ;)
purtoppo devo lasciare... spesa imprevista :(
X Verolenny: grazie er la tua disponibilità :)
--AleX--
30-12-2009, 14:03
Si può limare il prezzo? Arriverei al massimo a 130 euro con consegna a mano a Milano...
Babumba92
30-12-2009, 14:05
mi metto in coda con scambio con NDS FAT + Modifica+ 4GB + soldi
a 130 la ritiro io a mano in centro Milano (il 4 riprendo a lavorare)
alphacygni
30-12-2009, 14:48
ripeto che il prezzo non e' trattabile, inoltre non essendo piu' la mia quella in vendita non proponetemi scambi in quanto di sicuro non interesserebbero la persona cui sto semplicemente facendo la cortesia di venderla...;)
dadehm e' il tuo turno!
--AleX--
30-12-2009, 14:55
Ok senza limata lascio la coda...
Scusa, non avevo letto che il prezzo non era trattabile.
In caso di ripensamento fai un fischio, io lavoro in zona MM Gioia
angel611
30-12-2009, 22:10
coda al tuo prezzo con spedizione
alphacygni
31-12-2009, 09:39
coda al tuo prezzo con spedizione
Guarda, posso sentire la terza persona (subentrata nel frattempo) che vorrebbe sbolognarsela magari, se le va di spedirla...;) pero' nel tuo caso, quantomeno vorrei tirarla fuori dalla scatola per vedere se si accende!
angel611
01-01-2010, 12:57
Guarda, posso sentire la terza persona (subentrata nel frattempo) che vorrebbe sbolognarsela magari, se le va di spedirla...;) pero' nel tuo caso, quantomeno vorrei tirarla fuori dalla scatola per vedere se si accende!
fammi sapere xk ripeto te la prendo subito con pagamento lunedì ho una certa urgenza fammi sapere entro domani
ripeto che il prezzo non e' trattabile, inoltre non essendo piu' la mia quella in vendita non proponetemi scambi in quanto di sicuro non interesserebbero la persona cui sto semplicemente facendo la cortesia di venderla...;)
dadehm e' il tuo turno!
Scusandomi per il ritardo della risposta (non mi era possibile collegarmi al forum)... HAI PM! ;)
Babumba92
04-01-2010, 12:59
mi riaccodo
alphacygni
04-01-2010, 14:55
fammi sapere xk ripeto te la prendo subito con pagamento lunedì ho una certa urgenza fammi sapere entro domani
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta, purtroppo i giorni di festa non facilitano le cose :D
La seconda collega ha detto che se ti fai carico delle spese di spedizione, puo' anche spedire... magari si riesce pure a fartela arrivare con corriere utilizzando la convenzione del lavoro (a parita' di costo, sicuramente e' meglio delle poste), ma questa e' un'ipotesi che non so se sia attuabile... altrimenti si ricorre alle solite poste!
alphacygni
04-01-2010, 17:08
Disponibile un'altra per consegna su Milano! devo dedurre che il regalo aziendale e' stato molto apprezzato...:asd:
FabioS79
04-01-2010, 17:22
Disponibile un'altra per consegna su Milano! devo dedurre che il regalo aziendale e' stato molto apprezzato...:asd:
Prezzo?
alphacygni
04-01-2010, 18:46
Prezzo?
prezzo sempre 150, dato che anche questa e' nuova e mai uscita dalla scatola
coda a mano!
Abito a sud est di milano e lavoro in centro.
quando vuoi
darka
alphacygni
04-01-2010, 20:53
coda a mano!
Abito a sud est di milano e lavoro in centro.
quando vuoi
darka
Praticamente come me :D pero' tutto sommato preferisco l'opzione centro in orario lavorativo, domani ti scrivo in pvt ed eventualmente vediamo se si riesce a concludere anche in giornata ;)
Ritirata in mattinata, tutto perfetto come sempre! :D
Meglio che in negozio, l'ho tolta io per la prima volta dalla scatola e infine per gradire: lettore dvd GC2-D2E che permette di leggere i backup! ;)
Rimango in coda dovesse saltarne fuori un`altra!
Darka
Babumba92
05-01-2010, 15:13
ce ne sono altre?
Coda.
Intanto sento la diretta interessata.
P.S.: sorry, non avevo letto che era andata stamattina. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.