View Full Version : Un italiano a londra?
Consigli x chi non sa nulla di inglese e si vuole trasferire senza avere nessun appoggio la?
Ciccio17
28-12-2009, 15:52
Consigli x chi non sa nulla di inglese e si vuole trasferire senza avere nessun appoggio la?
Ti serve almeno una delle due cose.
:dissident:
28-12-2009, 15:59
Beh diciamo che senza sapere l'inglese la vedo dura trovare un lavoro :mbe:
Ti serve almeno una delle due cose.
e consigli tipo dove si trova alloggio...cose cosi?
esistono le interinali come da noi?:(
appoggiarsi a un'agenzia che gestisce ricerca di alloggio e lavoro (anche se più che il lavapiatti non potrai fare, non conoscendo la lingua)
cerca in questa sezione del forum, perchè se ne è parlato diffusamente poco tempo addietro.
:dissident:
28-12-2009, 16:52
e consigli tipo dove si trova alloggio...cose cosi?
esistono le interinali come da noi?:(
Si, ma mi spiace doverti dire che la' parlano tutti inglese.... :asd:
DevilMalak
28-12-2009, 20:05
ma ci vuoi andare per trasferirti o imparare l'inglese? Io direi che ti conviene studiare un po` qui prima....
ma ci vuoi andare per trasferirti o imparare l'inglese? Io direi che ti conviene studiare un po` qui prima....
entrambi
DevilMalak
29-12-2009, 12:51
ovviamente non ti trasferisci se non vuoi imparare la lingua :D comunque inizia gia` da ora a studiarti la lingua cosi` quando arrivi magari tenti di evitare di fare come le migliaia di italiani che vengono a Londra per imparare l'inglese e vivere come dei barboni quando potrebbero vivere in Italia in condizioni decisamente migliori
Hai qualche pezzo di carta come certificazioni/laurea o esperienza di lavoro? Cosa stai facendo attualmente qui?
ciao
Fai prima un corso decente di inglese, almeno le basi ti servono.
Zortan69
02-01-2010, 18:26
trova da lavorare in un ristorante-pub-negozio italiano gestito da italiani ... ci sarà sicuro, e ci vorrà culo a trovarne uno che cerca un lavoratore che non deve stare a contatto col pubblico ma solo nel retro a lavare-pulire-sistemare-riordinare.
sempreio
06-01-2010, 19:58
inizialmente di conviene andare negli ostelli della gioventù, poi magari trovi italiani che possono esserti d' aiuto, penso che all' inizio almeno per te sarà molto dura, in bocca al lupo:D
DevilMalak
06-01-2010, 21:20
trova da lavorare in un ristorante-pub-negozio italiano gestito da italiani ... ci sarà sicuro, e ci vorrà culo a trovarne uno che cerca un lavoratore che non deve stare a contatto col pubblico ma solo nel retro a lavare-pulire-sistemare-riordinare.
inizialmente di conviene andare negli ostelli della gioventù, poi magari trovi italiani che possono esserti d' aiuto, penso che all' inizio almeno per te sarà molto dura, in bocca al lupo:D
in modo da, nel migliore dei casi, lavorare in condizioni mediocri per sopravvivere senza imparare l'inglese.
sempreio
08-01-2010, 13:45
in modo da, nel migliore dei casi, lavorare in condizioni mediocri per sopravvivere senza imparare l'inglese.
ospitalo tu:O
DevilMalak
09-01-2010, 00:13
ospitalo tu:O
nella mia umile stanzina di un residence per studenti?:sofico:
sempreio
09-01-2010, 11:34
nella mia umile stanzina di un residence per studenti?:sofico:
sempre meglio un' umile stanzetta che un grande spazio in mezzo alla strada:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.