PDA

View Full Version : [NA+(RM+)sped] Samsung SGH-i900 Omnia

KiNgOfChAoS
28-12-2009, 14:49
Vendo un Samsung Omnia 16 GB praticamente come nuovo e perfettamente funzionante.
Ha due piccolissime macchie sul display visibili soltanto su nero (nell'uso normale praticamente come se non ci fossero). Avrei voluto portarlo in assistenza per far risolvere il problema, ma un pò per mancanza di tempo, un pò perchè non è mai stato un danno rilevante (ripeto che non si nota quasi per nulla), non l'ho più fatto.
Acquistato meno di un anno fa, quindi ancora in garanzia.
Lo vendo perchè mi sono accorto che i PDA phone, più particolarmente i terminali con display touchscreen, non fanno al caso mio.

Segue un link alle foto in cui ho focalizzato le uniche due parti dove si può vedere una leggerissima usura (tasto fotocamera e un pizzico di cromatura andata via) e il display, proprio per farvi notare quanto detto prima.

FOTO (http://picasaweb.google.com/marcovitali69/SamsungSGHI900Omnia)

Imballo con accessori originali come da nuovo oltre che la fattura per la garanzia... vendo a € 250,00.

Per ulteriori informazioni o foto, non esitate a chiedere.

-Precedenza scambio a mano su Napoli o Roma (a Roma, però, solo dall'11 gennaio prossimo... ho voluto scriverlo ugualmente qualora la vendita dovesse durare di più ;)).
-Telefono in vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento.

KiNgOfChAoS
31-12-2009, 09:18
up ;)

KiNgOfChAoS
01-01-2010, 22:24
up

KiNgOfChAoS
02-01-2010, 21:19
up

KiNgOfChAoS
03-01-2010, 21:30
up ;)