View Full Version : Consiglio lettore
Salve raga. Andando un po controcorrente, invece di aggiornare il mio telefono...voglio regalarmi un bel lettore!! Peṛ non so quale scegliere...il prezzo non importa...circa 250/300 euri pure...vorrei un lettore che mi dia soddisfazioni audio, memoria, batteria.uno dei migliori al momento sotto qst aspetti.se ci fosse pure la radio sarebbe meglio.quindi un dispositivo capace di non farmi rimpiangere tutti i soldi spesi e soprattutto, dato che viaggio molto che mi faccia da "compagno do viaggio"!!!grazie
france_mala
28-12-2009, 14:45
Salve raga. Andando un po controcorrente, invece di aggiornare il mio telefono...voglio regalarmi un bel lettore!! Peṛ non so quale scegliere...il prezzo non importa...circa 250/300 euri pure...vorrei un lettore che mi dia soddisfazioni audio, memoria, batteria.uno dei migliori al momento sotto qst aspetti.se ci fosse pure la radio sarebbe meglio.quindi un dispositivo capace di non farmi rimpiangere tutti i soldi spesi e soprattutto, dato che viaggio molto che mi faccia da "compagno do viaggio"!!!grazie
cowon s9 229 euro non espandibile il top in termini di qualità audio
sony serie x 250 eurosi avvicina molto per l'audio al cowon,wi fi
samsung m1 qualità audio ottima,289 euro il 32 gb il migliore per schermo, funzioni e qualità del prodotto,espandibile.anche se non ha il wi fi(chip nvidia tegra)
C'è un thread dedicato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.