View Full Version : Nuovo PC Gaming 1500€
Cari ragazzi, come da titolo mi devo fare un PC Desktop da zero. L'uso è il gaming, voglio spingere al massimo con GTR2, con Empire Total War et simili.
Pensavo alla gtx295, anche se leggendo un pò sul net ho visto ke probabilmente è meglio montare la 5870, non solo per le DX11. Sono ignorante nel discorso schede madri, audio. Voglio montare un i7 920 D0.
Mi potreste aiutare? Grazie.
Ah, per il monitor prendo un 26", pensavo all'Illyama, l'ho visto sui 350 mi sembra...
wizard1993
28-12-2009, 14:31
per il monitor sui 26 pollici l'asus vw266 costa meno e da le stesse soddisfazioni, tanto sono tutti tn
per il processore intanto c'è da dire 2 cose
1) c'è l'7 860 consuma meno e va di più, inoltre ha tutta la piattaforma meno costosa
2)test dimostrano che nei giochi va meglio un i5.
quindi hai particolari esigenze, tipo necessità reale di investire in un futuro molto prossimo un migliaglio (3 mesi) in processori esacore o montare processori xeon? hai la volonta di fare un oc pesante (4ghz) , tale da necessitare una piattaforma come la 1366, o hai necessità assoluta di controller esterno del comporto grafico. il mio consiglio è optare per il 1156.
in ogni caso dimmi se fai oc, anche leggero
Salve mi unisco anche io a questa discussione inquanto volevo chiedere se conviene fare una piattaforma con i5 pensando alla longevita' della stessa cioè verra' abbandonata o ci sara' la possibilita' di upgradare con processori piu' potenti in futuro? e poi volevo chiedere se il problema schede asus e ati della serie 5xxx era presente anche su piattaforma intel. ciao e grazie
Grazie delle risposte, ragazzi. No, non voglio fare overclock. Forse più in là, ma per il momento preferisco farmi una bella postazione potente per il gaming.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.