Entra

View Full Version : Consiglio su acquisto hd multimediale

Feng_sw
28-12-2009, 13:02
Ciao a tutti sono nuovo del forum e noto con grande piacere che avete sempre una grande disponibilità nell'aiutare gli utenti....La domanda che volevo porvi è questa...Sarei intenzionato ad acquistare un hd multimediale relmente funzionante xchè sono rimasto davvero deluso dopo aver acquistato il quotatissimo medley 2 della 4geek...tutto fumo e niente arrosti...tantissimi problemi indipendentemente dall'operazione che si intendeva svolgere con il prodotto...problemi wireless...problemi di riproduzione...blocchi misteriosi del prodotto...ecc ecc...Come dicevo prima intendevo acquistare un prodotto di ultima generazione davvero funzionante e che non dia tutti questi problemi...Le mie esigenze sul prodotto sarebbero queste:

- possiblità di inserire un hd da 1 tb
- possibilità di collegarlo alla rete wireless x trasferire e riprodurre file
- possibilità di registrare da tv decoder e sky e di poter utilizzare la funzione timeshift
-possiblità di collegarlo alla tv con cavo alta definizione 1080i

Vi prego datemi un consiglio data la vostra grande esperienza...non vorrei buttare via altri soldi come ho fatto x il medley 2...anche se le caratteristiche non sono proprio quelle che ho elencato ma ci sono prodotti con caratteristiche più o meno simili fatemi sapere....Grazie 1000 in anticipo a chi mi aiuterà...a presto!

Feng_sw
29-12-2009, 13:13
......

time00
11-12-2010, 13:00
hai trovato poi un box con tutte queste funzioni??