PDA

View Full Version : Abbonamento SKY HD.....Ma che sono scaltri!

iasudoru
28-12-2009, 12:43
Salve ragazzi!
Il 16 dicembre ho fatto un'abbonamento on-line a SKY HD scegliendo cinema e tre mondo. In totale 34 euro mensili più 29 euro una tantum contributo di attivazione.
Mi confermano il tutto tramite mail con il dettaglio dei costi dell'abbonamento: 34,00 mensili più 29,00 una tantum.
Stamattina arriva il corriere TNT e mi porta il decoder di SKY: 49,00 euro di contrassegno!!!:eek:
Bestemmione d'ordinanza, che ha fatto sollevare e ricadere il tetto, e poi telefonata a SKY (è un 199, quindi a pagamento...).
Il tipo mi dice che effettivamente nel format on-line non c'è riferimento, anche se è sottinteso che vogliano 49,00 euro per il decoder...Aggiunge in maniera laconica che "Tale somme le verrà defalcata dalle fatture", ed io, "si, ma quali fatture?" e lui "Dalle prossime fatture....".
Gli chiedo di darmi un link al contrato e non lo ha...
Provo a cercarlo io sul sito e non riesco a trovarlo...
Voi avete esperienze in tal senso?
Dove poter trovare il contratto di SKY?
Sul sito c'è un riferimento alle condizioni di recesso, dove sembra che SKY abbia già subito un'azione della Federconsumatori.
Fatemi sapere...

Tetrahydrocannabin
28-12-2009, 12:55
dal sito di SKYHD:

"In caso di adesione, all’abbonato sarà richiesto il pagamento di 49€ a titolo di canone di attivazione del servizio SKY HD"

mi sembra abbastanza chiaro, no?

FreeMan
28-12-2009, 12:59
sezione e 3d errato

CLOSED!!

>bYeZ<