PDA

View Full Version : Cerco Ati Radeon Hd 4770

ShadyA&B
28-12-2009, 12:36
Cerco Ati Radeon Hd 4770 USATA (ovviamente funzionante al 100%), quindi trattatibile a 40€ o meno, visto che nuova si trova a 90€.
Se qualcuno ha da vendere la suddetta scheda grafica mi contatti pure, meglio privatamente. Se si ha da vendere un'altra scheda video non prometto l'acquisto, devo valutare le prestazioni della scheda video proposta.

Cortesemente, a chi interessa, inserisca un paio di foto che accertino l'integrità della scheda video, e mi dica per quanto tempo è stata usata.

Si può scambiare a mano a Taranto o Bari per me.

Yrrah
28-12-2009, 12:50
Cerco Ati Radeon Hd 4770 USATA (ovviamente funzionante al 100%), quindi trattatibile a 40€ o meno, visto che nuova si trova a 90€.
Se qualcuno ha da vendere la suddetta scheda grafica mi contatti pure, meglio privatamente. Se si ha da vendere un'altra scheda video non prometto l'acquisto, devo valutare le prestazioni della scheda video proposta.

Cortesemente, a chi interessa, inserisca un paio di foto che accertino l'integrità della scheda video, e mi dica per quanto tempo è stata usata.

Si può scambiare a mano a Taranto o Bari per me.

Nuova si trova anche a meno di 90... però penso che usata la puoi trovare sui 50 solo. Comunque occhio che hai sbagliato sezione! Fatti spostare il thread ;)

ShadyA&B
29-12-2009, 13:25
Due domande :p

1) a chi dovrei rivolgermi per farmi spostare il thread, e dove?

2) dove la trovo a meno di 90 nuova? e dove potrei trovarla usata a 50?

hack3rmind
29-12-2009, 13:32
Due domande :p

1) a chi dovrei rivolgermi per farmi spostare il thread, e dove?

2) dove la trovo a meno di 90 nuova? e dove potrei trovarla usata a 50?

dovevi scrivere qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=47