PDA

View Full Version : HDD multimediale come lettore mp3??


bosone
28-12-2009, 11:30
salve!
vorrei acquistare un HDD multimediale (oppure solo la "custodia" dell'HDD per poi metterci un HDD mio, non importa...) da usare principalmnete come lettore mp3 da attaccare all'HiFi.
per questo scopo è però essenziale che cis ia un display che mi faccia vedere la cartella/sottocartella (per raggiungere l'album voluto) e l'id3 tag/nome del file... per sapere cosa sto asoltando.
la gran parte delle cose che vedo non hanno questa caratteristica...
vorrei non doverlo attaccare ad un monitor/tv per utilizzarlo.
esiste qualcosa di questo tipo?
altri suggerimenti?
grazie!

eiger61
29-12-2009, 12:32
Ho anche io il tuo stesso problema.Avevo anche inserito un post tempo fà ma senza risposte esaustive,per questo stò cercando consigli e risposte altrove perchè questo forum mi sembra molto limitato o non si danno risposte a chi cerca qualcosa per scopi solo musicali.

bosone
30-12-2009, 07:43
purtoppo la domanda non deve essere banale, perchè anche

qui
http://www.homestudioitalia.com/forum/thread.php?threadid=74290

non ho avuto risposte!

mik74
02-01-2010, 12:46
Forse nessuno vi ha risposto perchè questa sezione ha talmente tanti contatti che molti post finisco nella seconda pagina!
Venendo a voi , credo che qui sopratutto si cerca di capire il miglior compromesso per la riproduzione di film in primis mkv(h264).
La maggior parte dei player anche di basso livello(anche se alla fine son tutti buoni prodotti) è in grado di eseguire fili musicali, dipende da cosa cercate, magari riproducono ma non usano playlist .
Forse a voi servono modelli appositi, anche perchè andreste a spendere una cifra assurda per lo scopo che vi prefiggete.
Cercate su go--le box multimediali quasi sicuramente tutti i modelli faranno al caso vostro, cercate uno con display in modo da non dover accendere il tv.
Attenti molti son cloni di altri quindi gli aggiornamenti arrivano in ritardo.
Buona lettura e come dicono sempre usare funzione cerca:stordita: