PDA

View Full Version : La linea Fastweb impazzisce!!!

luca4ever1607
28-12-2009, 10:41
Dopo aver spento e riacceso l'hag che si scollegava spesso ho potuto notare che una volta riallineato la linea è impazzita!!!!io sono un 6 mb wholesale ( anche se dovevo essere 20 mega solo che erano finite le piastre in centrale)....vi dico solo che sono arrivato a scaricare a 2,5 MB da u torrent e a uppare 3MB....e non è impazzito il mio portatile perchè sceso giù al fisso dove sta mia sorella stessa cosa!!!!! Ora a me uppa solo assai ma di download fa poco....a mia sorella il contrario....spero solo che continui...scusatemi se non faccio speedtest ma ho paura che poi non vado alle stesse velocità con utorrentXD Vi faccio sapere...come sarebbe bello avere sempre una banda del genere!!!

lonewo|_f
28-12-2009, 10:52
Dopo aver spento e riacceso l'hag che si scollegava spesso ho potuto notare che una volta riallineato la linea è impazzita!!!!io sono un 6 mb wholesale ( anche se dovevo essere 20 mega solo che erano finite le piastre in centrale)....vi dico solo che sono arrivato a scaricare a 2,5 MB da u torrent e a uppare 3MB....e non è impazzito il mio portatile perchè sceso giù al fisso dove sta mia sorella stessa cosa!!!!! Ora a me uppa solo assai ma di download fa poco....a mia sorella il contrario....spero solo che continui...scusatemi se non faccio speedtest ma ho paura che poi non vado alle stesse velocità con utorrentXD Vi faccio sapere...come sarebbe bello avere sempre una banda del genere!!!

gia lo scaricare a 2.5 MB/s equivale circa al limite fisico dell'adsl2+ annex a

uppare a 3 MB/s significa 24 volte oltre al limite fisico dell' adsl2+ annex a
(a 100 metri dalla centrale)

in breve non è fisicamente possibile far passare quella quantità di dati per il doppino telefonico.

luca4ever1607
28-12-2009, 10:56
e come me lo spieghi che succede su due computer?

luca4ever1607
28-12-2009, 11:02
Comunque o ho preso lo stesso virus sui due computer oppure è utorrent ad avere problemi perchè ora ho fatto uno speedtest con tutto spento e la linea sembra essere peggiore degli altri giorni! 2mb ...ma io mi chiedo a questo punto cosa ho scaricato da utorrent

luca4ever1607
30-12-2009, 16:50
Svelato l'arcano!!! Non ho nessun virus che ha causato questa cosa .....praticamente il computer collegato all'hag tramite ethernet e quello in wifi si scambiavano i file!!! Infatti tra i peers con cui sono collegato c'è il mio indirizzo con il quale mando file a 2mbit.....uff certo ke mi ero gasato parecchio a vedere quelle velocità!XD