PDA

View Full Version : Acer F900 Autonomia batteria


sfera
28-12-2009, 10:15
Salve a tutti, il 22 dicembre ho pensato di farmi un regalo per Natale ed ho comprato il mio primo smartphone: l'acer F900 appunto.

L'ho caricato come da istruzione (consigliano 8 ore per la prima ricarica) ... Bene il telefonino ha un'autonomia in stand by di 4-5 ore ... Ed in più la batteria scalda tantissimo.

Oggi sono andato da Unieuro per farmelo cambiare, mi hanno detto che non ne hanno più e che non me oo possono cambiare... Mi hanno dato una nuova batteria ... L'ho messa sotto carica ed ora l'autonomia in stand-by è di circa 6 ore.

Nelle istruzioni c'è scritto che il cellulare ha fino a:

15 ore di autonomia d'uso pocket PC
e fino a 275 ore di stand by GSM

Le sto provando tutte perchè il telefonino mi piace e non voglio prenderne un'altro ... Vi volevo chiedere esiste un modo per farlo funzionare solo come GSM?

Cioè ... All'avvio mi carica windows mobile ... tenendolo in stand-by così sta acceso circa 6 ore... Questo vuol dire che lo sto usando in modalità pocket PC?

quel 275 ore di autonomia come GSM cosa significa?

Aiutatemi per piacere sono novizio e sto davvero raschiando il fondo per non rassegnarmi al fatto che il telefonino che ho comprato sia nato difettoso.

saraper
30-12-2009, 19:25
Mi accodo a questa discussione per chiedere più o meno la stessa cosa. Spiego: ho questo telefono da poco più di una settimana, e l'autonomia della batteria (senza il minimo utilizzo del telefono/palmare) è di un massimo di 5/6 ore.

Vi chiedo se è la normale durata (al che mi devo rassegnare ad avere sempre a portata di mano un carica batterie), oppure è la mia batteria che è difettosa, nel qual caso Acer mi ha detto di mandarlo in assistenza (che gioia).

Grazie

moon182
31-12-2009, 16:29
che dite di andare a fare un giro nel thread ufficiale di codesto palmare? ;)