View Full Version : [TO+ss]cerco kit liquido am2
come da titolo sarei interessato ad un kit a liquido solo per la cpu, quindi una pompa piccolina (tipo la laing ddc o la ocz 500),un radiatore monoventola da 120 o 140, un buon wb e magari una vaschetta, tutto insomma!:D
come da titolo sarei interessato ad un kit a liquido solo per la cpu, quindi una pompa piccolina (tipo la laing ddc o la ocz 500),un radiatore monoventola da 120 o 140, un buon wb e magari una vaschetta, tutto insomma!:D
Io ho un radiatore termaltake da 120 (10€) e un WB per CPU enzotech (30€)se ti interessano.
No pompa ne vaschetta però.
Io ho un radiatore termaltake da 120 (10€) e un WB per CPU enzotech (30€)se ti interessano.
No pompa ne vaschetta però.
come rad cercavo qualcosa di migliore e cmq cerco più pezzi insieme, se riesco,
intanto up!
ciao, io ho appena smontato il mio per passaggio a portatile e conseguente vendita di tutto quanto..
avrei una pompa/vaschetta RP-1000SL della Koolance (http://www.koolance.com/water-cooling/default.php?cPath=57_113) che sta in un bay da 5.25"
Radiatore MO-RA 2(42cm x 38cm) in pratica ci stanno 9 ventole da 12cm.. io l'ho sempre usato passivo
Dissipatore cpu e vga della zalman, adesso guardo esattamente il modello..
comunque dovrebbero essere pressochè universali..
oltre a tubi,raccordi,molle e affini..
se sei minimamente interessato posso fare foto e pensare ad un prezzo..
sono abbastanza convinto di svendere tutto..
fammi sapere..
ciao, io ho appena smontato il mio per passaggio a portatile e conseguente vendita di tutto quanto..
avrei una pompa/vaschetta RP-1000SL della Koolance (http://www.koolance.com/water-cooling/default.php?cPath=57_113) che sta in un bay da 5.25"
Radiatore MO-RA 2(42cm x 38cm) in pratica ci stanno 9 ventole da 12cm.. io l'ho sempre usato passivo
Dissipatore cpu e vga della zalman, adesso guardo esattamente il modello..
comunque dovrebbero essere pressochè universali..
oltre a tubi,raccordi,molle e affini..
se sei minimamente interessato posso fare foto e pensare ad un prezzo..
sono abbastanza convinto di svendere tutto..
fammi sapere..
Il radiatore lo cercavo monoventola però potrei essere interessato al wb cpu se compatibile con am2, alla vaschetta più pompa e a qualche raccordo.
fammi sapere un prezzo e magari 2 foto;)
Knukcles
29-12-2009, 16:26
se trovi come waterblock un ybris eclipse dimmelo che ho la staffa e le viti per il montaggio su am2/am3 che non uso più oramai
up!
nessuno che ha un bel kit ybris da (s)vendere?:D
con calma appena riesco ti uppo le foto..
ho 2 rads triventola :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2112315
in più posso anche fornirti delle ventole.
in più ho una laing piccolina come quella che vuoi credo :)
ho anche waterblock ma non ho staffa per am2
waterblock ho oc labs
Nel link in firma puoi trovare tutta una serie di componenti che potrebbero farti comodo; sfortunatamente non ho staffa AM2 per l'ACS ma sicuramente mandando una mail ad alexTA o direttamente allo shop potresti capitarne una a pochi euro, fanno spesso la cortesia di inviarle tramite mezzi di spedizione economica ed a poco prezzo.
Vedi tu. :)
Saluti.
In conclusione per la pompa con trokji:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.