dory17
28-12-2009, 09:26
VENDO FANTASTICO NOKIA E65
Il telefono viene venduto come usato, ma le condizioni sono perfette,ha 2 mesi di vita.Vendo causa inutilizzo in quanto sono passato a modello successivo.
Voglio ricordare che il cellulare è UMTS quindi è possibile inserire all'interno non solo le schede "normali" ma anche quelle dell'operatore 3.
Chi si aggiudicherà l'oggetto avrà in Regalo, l'orologio originale della Play Station 3, con tantissime funzioni a disposizione (aggiungo che questo orologio è un esclusiva Play Station)
Il cellulare è completo di tutto: Scatolo, guide, cd istallazione, calzino porta telefono marchito Nokia,Caricabatterie, auricolare, Wifi per la connessione a internet senza fili, Infrarossi e Bluetooth per trasferire dati, cover interscambiali, è già presente all'interno il software per il "navigatore" e tantissime altre cose. Di seguito inserirò in dettaglio le caratteristiche.
Sottile ed elegante smartphone della gamma Eseries, pensata per gli utenti business, il Nokia E65 utilizza il sistema operativo Symbian Serie 60, e grazie ai tasti One Touch sulla cover frontale consente un accesso facilitato alle applicazioni più utilizzate.
Dotato di fotocamera digitale da 2 megapixel e lettore multimediale, con copertura quadband, offre numeriose funzionalità, come chiamate in conferenza, registrazione vocale, vivavoce integrato, suonerie personalizzate, Nokia Team Suite e chiamate VoIP via Wi-Fi.
Principali caratteristiche e funzioni:
Dimensioni: 105×49x15,5 mm
Peso: 115 gr
Batteria: BP-5F 1000mAh, fino a 11 giorni in standby e 6 ore in conversazione
Reti: Quad band/Dual Mode (WCDMA, GSM 850, 900, 1800 e 1900 MHz)
Display: 2,8 pollici QVGA, 240 x 320 pixel, fino a 16 milioni di colori
Memoria: 50MB, espandibile
Anno di uscita: 2007
Messaggistica:
• SMS
• MMS
Connessioni:
• GPRS
• UMTS
• Bluetooth
• Infrarossi
• WAP
• USB
• WLAN
Altre funzioni:
• vivavoce
• vibrazione
• agenda
• sveglia
• calcolatrice
• lettore MP3 e multimediale
• giochi JAVA
• suonerie polifoniche
• rubrica fotografica
• Symbian OS S60
• Browser xHTML
• visualizzazione documenti
Fotocamera e video:
• 2 megapixel, 1600 x 1200 pixel
• autoscatto
• acquisizione e riproduzione video
• videomessaggi
Foto telefono:
http://img682.imageshack.us/img682/7210/dsci0004j.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/3284/dsci0014i.jpg
Il prezzo è di 129€
Regole:
1)Preferirei postepay o bonifico bancario.
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (44 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
Il telefono viene venduto come usato, ma le condizioni sono perfette,ha 2 mesi di vita.Vendo causa inutilizzo in quanto sono passato a modello successivo.
Voglio ricordare che il cellulare è UMTS quindi è possibile inserire all'interno non solo le schede "normali" ma anche quelle dell'operatore 3.
Chi si aggiudicherà l'oggetto avrà in Regalo, l'orologio originale della Play Station 3, con tantissime funzioni a disposizione (aggiungo che questo orologio è un esclusiva Play Station)
Il cellulare è completo di tutto: Scatolo, guide, cd istallazione, calzino porta telefono marchito Nokia,Caricabatterie, auricolare, Wifi per la connessione a internet senza fili, Infrarossi e Bluetooth per trasferire dati, cover interscambiali, è già presente all'interno il software per il "navigatore" e tantissime altre cose. Di seguito inserirò in dettaglio le caratteristiche.
Sottile ed elegante smartphone della gamma Eseries, pensata per gli utenti business, il Nokia E65 utilizza il sistema operativo Symbian Serie 60, e grazie ai tasti One Touch sulla cover frontale consente un accesso facilitato alle applicazioni più utilizzate.
Dotato di fotocamera digitale da 2 megapixel e lettore multimediale, con copertura quadband, offre numeriose funzionalità, come chiamate in conferenza, registrazione vocale, vivavoce integrato, suonerie personalizzate, Nokia Team Suite e chiamate VoIP via Wi-Fi.
Principali caratteristiche e funzioni:
Dimensioni: 105×49x15,5 mm
Peso: 115 gr
Batteria: BP-5F 1000mAh, fino a 11 giorni in standby e 6 ore in conversazione
Reti: Quad band/Dual Mode (WCDMA, GSM 850, 900, 1800 e 1900 MHz)
Display: 2,8 pollici QVGA, 240 x 320 pixel, fino a 16 milioni di colori
Memoria: 50MB, espandibile
Anno di uscita: 2007
Messaggistica:
• SMS
• MMS
Connessioni:
• GPRS
• UMTS
• Bluetooth
• Infrarossi
• WAP
• USB
• WLAN
Altre funzioni:
• vivavoce
• vibrazione
• agenda
• sveglia
• calcolatrice
• lettore MP3 e multimediale
• giochi JAVA
• suonerie polifoniche
• rubrica fotografica
• Symbian OS S60
• Browser xHTML
• visualizzazione documenti
Fotocamera e video:
• 2 megapixel, 1600 x 1200 pixel
• autoscatto
• acquisizione e riproduzione video
• videomessaggi
Foto telefono:
http://img682.imageshack.us/img682/7210/dsci0004j.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/3284/dsci0014i.jpg
Il prezzo è di 129€
Regole:
1)Preferirei postepay o bonifico bancario.
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molta roba su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (44 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.