View Full Version : Windows 7 lento
Salve a tutti, può sembrare strano ma da quando sono passato da vista a 32 bit a 7 a 64 bit ho riscontrato un evidente calo di prestazioni, il sistema è meno reattivo, i programmi si aprono più lentamente... secondo voi è normale?
non è una cosa quantificabile, e in ogni caso non è "normale".
di che sistema disponi, che software ci fai girare, impostazioni di sistema a default, eccetera....?
ho un core i7 920, p6td deluxe, g.skill 1600 mhz 6-7-6-18, con impostazioni bios tutte a default, ho 7 ultimate 64 bit, che pensi?
Il superfetch su windows 7 è molto meno aggressivo di vista, oltretutto inizia a caricare in cache dopo 5 minuti e non subito all'avvio.
Forse è per questo che riscontri una certa lentezza nell'apertura dei programmi, questo è un dettaglio che non mi piace su seven e mi ha fatto rimanere su vista, ovviamente è solo una considerazione personale.
ma me ne accorgo anche con explorer è più lento rispetto a vista, nell'aprire i programmi soprattutto
grigor91
29-12-2009, 09:36
Potrebbe essere un programma non perfettamente compatibile o un virus.
Potrebbe essere un programma non perfettamente compatibile o un virus.
tu dici? io non penso sia questo il problema, appena arriva l'HD nuovo reinstallo e vedo come va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.