View Full Version : iTunes ha smesso di funzionare
Credo di essere nella sezione giusta.
Da un momento all'altro iTunes ha smesso di funzionare e, malgrado una reinstallazione del medesimo, non ne vuole sapere di partire.
Ho provato ad usare SharePod e adesso nemmeno l'iPod funziona: si è bloccato con il logo Apple, riesco a farlo entrare in disk mode, lo attacco al PC, iTunes comincia a partire e poi si blocca.
Cosa potrei fare?
Grazie.
Hai provato a farlo eseguire in modalità compatibile con win vista?
È l'ultima versione di itunes?
Win7 x86/x64 e itunes + iphone nessun problema....:rolleyes:
Anche a me iTunes ha sempre funzionato finché, improvvisamente e senza motivo, ha smesso di farlo.
L'iPod mostra il logo Apple e sembra che voglia riavviarsi perché il logo scompare e poi riappare, ma non ci riesce.
Adesso provo.
Niente da fare.
iTunes smette di funzionare e basta.
L'iPod è bloccato e non trovo una soluzione :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Come improvvisamente aveva smesso di funzionare, altrettanto improvvisamente ha ricominciato a funzionare e, insieme, così l'iPod... mah!
Bah....misteri....:confused: comunque meglio così. :)
salve a tutti, ho letto di sopra e mi sembrava lecito postare questi altri problemi simili.
In pratica questa faccenda del "ha smesso di funzionare" mi è capitata anche con altri programmi quali ad esempio photoshop, firefox o, molto spesso, esplora risorse che terminandosi da solo ripristina il desktop facendomi perdere il lavoro su cui stavo operando. A volte mi è capitato semplicemente eliminando dei file dal cestino...davvero strano...da cosa potrebbe essere causato??
grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.