View Full Version : Problemi upload
luckyone
28-12-2009, 08:23
Da più di una settimana non riesco a caricare su Youtube nessuno video e mi dà questo errore: "component returned failure code: 0x80040111 (NS_ERROR_NOT_AVAILABLE) [nsIXMLHtppRequest.statusText]" è un problema che riscontro anche in fase di upload su altri siti. Mi sapete dire come posso risolvere il problema. Grazie e buon anno.:cry:
luckyone
28-12-2009, 15:51
:cry: :cry: :cry:
luckyone
28-12-2009, 16:52
Firewall?
anche con il Firewall e antivirus disattivati il problema è sempre lo stesso:cry:
luckyone
29-12-2009, 12:04
qualcuno che mi dia una mano!!!:cry: :cry: :cry:
Chi è il gestore ? Perche con Alice ho avuto un esperienza simile....
Techno89
29-12-2009, 13:51
Che browser usi?
luckyone
29-12-2009, 14:28
Che browser usi?
è un problema che si verifica con tutti:cry:
luckyone
29-12-2009, 14:29
Chi è il gestore ? Perche con Alice ho avuto un esperienza simile....
Alice . Ma ho avuto sempre Alice ! Sino a qualche settimana fa andava alla perfezione!:cry:
Il problema "a occhio" è nel tuo PC.....si è sconfigurato qualcosa, tipo la JRE
luckyone
29-12-2009, 14:36
Può essere un problema di dns? Anche se sinceramente ne ho provati tantissimi ma niente. Ora ho lasciato quello in automatico:cry:
luckyone
29-12-2009, 14:37
quindi cosa dovrei fare per rimettere a posto la JRE:(
qAlice . Ma ho avuto sempre Alice ! Sino a qualche settimana fa andava alla perfezione!
Guarda anche a me lo faceva a volte si a volte no, poi un paio di giorni fa non riuscivo nemmeno piu a mandare email con allegati anche piccoli....
Googolando un po ho trovato questa soluzione e devo dire che funziona.
In pratica il problema pare sia il modem, ma basta creare una nuova connessione internet a banda larga con immissione di nome utente e password “aliceadsl” e connettersi (anche se il modem è gia connesso).
Non so se è lo stesso caso mio, ma sono 2 giorni che provo e va tutto liscio,appena ho fatto questo l'upload è tornato normale.
Ora sicuramente ci saranno persone molto piu esperte e qualificate, ma per quanto mi riguarda nonostante si molto banale ha risolto....
Anzi se qualcuno la spiega pure a me sarei contento :)
luckyone
29-12-2009, 14:51
Guarda anche a me lo faceva a volte si a volte no, poi un paio di giorni fa non riuscivo nemmeno piu a mandare email con allegati anche piccoli....
Googolando un po ho trovato questa soluzione e devo dire che funziona.
In pratica il problema pare sia il modem, ma basta creare una nuova connessione internet a banda larga con immissione di nome utente e password “aliceadsl” e connettersi (anche se il modem è gia connesso).
Non so se è lo stesso caso mio, ma sono 2 giorni che provo e va tutto liscio,appena ho fatto questo l'upload è tornato normale.
Ora sicuramente ci saranno persone molto piu esperte e qualificate, ma per quanto mi riguarda nonostante si molto banale ha risolto....
Anzi se qualcuno la spiega pure a me sarei contento :)
il problema è che quando io mi connetto ad Internet non devo inserire nessuna password o nome utente in quanto appena acceso il notebook si connette in automatico. E poi con un altro mio portatile il problema non esiste riesco a caricare tutto senza problemi:cry:
il problema è che quando io mi connetto ad Internet non devo inserire nessuna password o nome utente in quanto appena acceso il notebook si connette in automatico. E poi con un altro mio portatile il problema non esiste riesco a caricare tutto senza problemi:cry:
Si pure io non devo mettere nulla, il modem è sempre collegato ho l'abbonamento flat
In effetti la soluzione sembra strana ma ripeto a me ha funzionato.
Questa cosa dell'altro portatile non la sapevo allora potrebbe non essere lo stesso problema....
luckyone
29-12-2009, 15:00
Mi è stato suggerito che molto probabilmente si è sconfigurata la JRE. Come si può ripristinarla?
luckyone
30-12-2009, 07:50
quindi cosa mi consigli di fare?
luckyone
31-12-2009, 10:51
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.