lucausa75
28-12-2009, 06:51
Salve ragazzi,
possiedo uno spazio su altervista e tramite l'oggetto INET vorrei provare ad uploadare alcuni file all'interno del mio spazio FTP.
Questa la procedura da me costruita:
Private Sub FileUpload()
Dim host_name As String
Dim LocalFile As String
Screen.MousePointer = vbHourglass
LocalFile = SDir & txtSeriale ' SDir variabile che contiene la directory di sistema del Sistema Operativo
DoEvents
host_name = "music.altervista.org"
If LCase$(Left$(host_name, 6)) <> "ftp://" Then host_name = "ftp://" & host_name
inetFTP.URL = host_name
inetFTP.UserName = "music"
inetFTP.Password = "miosito"
DoEvents
inetFTP.Execute , "Put " & LocalFile & " " & txtSeriale
Screen.MousePointer = vbDefault
End Sub
Il problema è che con questa routine l'pload del file (LocalFile) avviene solo sulla directory principale dello spazio FTP; ma se io volessi uploadarlo all'interno della directory REGISTRAZIONE/SERIALI interna sempre al mio FTP come dovrei fare?
Grazie per l'aiuto che mi darete...
possiedo uno spazio su altervista e tramite l'oggetto INET vorrei provare ad uploadare alcuni file all'interno del mio spazio FTP.
Questa la procedura da me costruita:
Private Sub FileUpload()
Dim host_name As String
Dim LocalFile As String
Screen.MousePointer = vbHourglass
LocalFile = SDir & txtSeriale ' SDir variabile che contiene la directory di sistema del Sistema Operativo
DoEvents
host_name = "music.altervista.org"
If LCase$(Left$(host_name, 6)) <> "ftp://" Then host_name = "ftp://" & host_name
inetFTP.URL = host_name
inetFTP.UserName = "music"
inetFTP.Password = "miosito"
DoEvents
inetFTP.Execute , "Put " & LocalFile & " " & txtSeriale
Screen.MousePointer = vbDefault
End Sub
Il problema è che con questa routine l'pload del file (LocalFile) avviene solo sulla directory principale dello spazio FTP; ma se io volessi uploadarlo all'interno della directory REGISTRAZIONE/SERIALI interna sempre al mio FTP come dovrei fare?
Grazie per l'aiuto che mi darete...