PDA

View Full Version : Classificazione del sistema

Potterino
28-12-2009, 01:43
Ciao raga ho un problema:
quando vado a fare la classificazione del problema, me la fà fare perà alla fine mi dà questo errore (vedi immagine allegata).
Cosa è successo??? Come si risolve il problema??? Che devo fare???
Grazie per l'attenzione:)

cajenna
28-12-2009, 02:09
Prova con il sistema a default,può essere che l'oc non sia stabile.

Potterino
28-12-2009, 18:46
Prova con il sistema a default,può essere che l'oc non sia stabile.

In maniera + semplificata cosa dovrei cercare di fare???
NN sò se è tile ma ho windows 7 ultimate 32 bit.

Khronos
28-12-2009, 20:01
se il tuo pc di cui parli è quello in firma, hai scritto tu stesso che l'hai overcloccato. se non sai che vor dì "a default", con che basi l'hai overcloccato? ^^
in sintesi, riporta le impostazioni a livello di fabbrica e vedi se così è stabile.

Potterino
28-12-2009, 20:40
se il tuo pc di cui parli è quello in firma, hai scritto tu stesso che l'hai overcloccato. se non sai che vor dì "a default", con che basi l'hai overcloccato? ^^
in sintesi, riporta le impostazioni a livello di fabbrica e vedi se così è stabile.

riportato le impostazioni a livello di fabbrica A essere stabile è sempre stabile però il problema dell'errore nn è stato risolto penso che nn sia un erroe di overcloc.
Cosa puo essere?

Bartman
29-12-2009, 12:04

uno che ha in signature (e utilizza veramente?) un "Floppy disck" non penso proprio sappia cosa voglia dire default ;-)

sk888
29-12-2009, 12:14
uno che ha in signature (e utilizza veramente?) un "Floppy disck" non penso proprio sappia cosa voglia dire default ;-)

in molti ambienti, soprattutto lavorativi, il floppy disc viene ancora largamente utilizzato. tipo nelle banche

Potterino
02-01-2010, 12:52
Corretta la firma (floppy disk) però... il problema rimane:mad:

Potterino
19-01-2010, 16:46
Ciao raga ho un problema:
quando vado a fare la classificazione del problema, me la fà fare perà alla fine mi dà questo errore (vedi immagine allegata).
Cosa è successo??? Come si risolve il problema??? Che devo fare???
Grazie per l'attenzione:)

Raga... il problema nn è stato risolto... ultimamente mi sono fatto prestare il processore q9400 (in firma) per provare se l'errore era di windows oppure no... ho scoperto che l'errore deve essere per forza al 100% di windows e nn centra niente l'overclock.
Vi prego aiutatemi... altrimenti dovrò per forza formattare c e rifare tt da capo cosa che non vorrei fare...:mc: :muro: :muro:
Grazie!!!