Baco435
27-12-2009, 23:40
Ciao a tutti ho comprato un pc un paio di mesi fà soltato che con gli ultimi giochi usciti comincia a darmi qualche problema a mettere le massime impostazioni di risoluzione, grafica video ecc. Qualche problema intendo o scatto classico del gioco oppure delle righe che vanno dal basso verso l'alto oppure il rallentamento del gioco(come se andasse tutto a rallentatore)
Il mio pc è questo:
Scheda madre: DFI LANPARTY DK P45-T2RS TURBO VERSION INTEL P45
Scheda video: Sapphire ATI HD4770 512 mb
Alimentatore: Top Silent 550 Watt Silenzioso 12 CM Fan 24p 2.2V Sata
Processore: Intel core DUO E8400 3.0 Ghz
Ram: TEAM GOUPE ELITE 2X2Gb= 4Gb
Monitor: SAMSUNG LCD 22" Risoluz 1920X1080
HD= HarDisk 1000 Gb(1 TB) MAXTOR interno
Sist operat: Windows 7 64 bit
Questo è il mio pc però vorrei sapere qualche cosetta:
1. quando l'ho preso mi hanno consigliato il DUO(x i giochi) ma la mia domanda è non è meglio un QUAD? che differenza c'è tra i due? E se andasse bene il DUO tenere l'E8400 o mettere un E8600 3.33 Ghz? Se invece QUAD quale mi consigliate?
2. La scheda video preferirei cambiarla mettendo una Sapphire ATI HD5850 1Gb..cosa ne pensate?
3. L'alimentatore regge tutto questo e varie modifiche o meglio sostiuirlo con un 600 Watt o oltre?
4. Della scheda madre cosa ne pensate? Influisce in modo superficiale o in modo netto sul problema citato prima?
Questo pc è stato fatto principalmente x fare andar tutti i giochi(anche ultimissi usciti) a massime impostazioni. Ditemi i vostri pareri a riguardi e le eventuali modifiche senza spendere una cifra esasperata max 600 €.
Lo so che la cifra è quella che è xò vorrei un computer che vada bene anche con gli ultimi giochi usciti.
Grazie CIAO A TUTTI!
Il mio pc è questo:
Scheda madre: DFI LANPARTY DK P45-T2RS TURBO VERSION INTEL P45
Scheda video: Sapphire ATI HD4770 512 mb
Alimentatore: Top Silent 550 Watt Silenzioso 12 CM Fan 24p 2.2V Sata
Processore: Intel core DUO E8400 3.0 Ghz
Ram: TEAM GOUPE ELITE 2X2Gb= 4Gb
Monitor: SAMSUNG LCD 22" Risoluz 1920X1080
HD= HarDisk 1000 Gb(1 TB) MAXTOR interno
Sist operat: Windows 7 64 bit
Questo è il mio pc però vorrei sapere qualche cosetta:
1. quando l'ho preso mi hanno consigliato il DUO(x i giochi) ma la mia domanda è non è meglio un QUAD? che differenza c'è tra i due? E se andasse bene il DUO tenere l'E8400 o mettere un E8600 3.33 Ghz? Se invece QUAD quale mi consigliate?
2. La scheda video preferirei cambiarla mettendo una Sapphire ATI HD5850 1Gb..cosa ne pensate?
3. L'alimentatore regge tutto questo e varie modifiche o meglio sostiuirlo con un 600 Watt o oltre?
4. Della scheda madre cosa ne pensate? Influisce in modo superficiale o in modo netto sul problema citato prima?
Questo pc è stato fatto principalmente x fare andar tutti i giochi(anche ultimissi usciti) a massime impostazioni. Ditemi i vostri pareri a riguardi e le eventuali modifiche senza spendere una cifra esasperata max 600 €.
Lo so che la cifra è quella che è xò vorrei un computer che vada bene anche con gli ultimi giochi usciti.
Grazie CIAO A TUTTI!