PDA

View Full Version : Flash monotorcia Lastolite

Stormblast
27-12-2009, 22:44
qualcuno li conosce? ho visto su internet un kit composto da:

2 Flash Monotorcia da 400W/s

2 Parabole da 18cm.

2 Ombrelli in pvc da 80cm.

2 Stativi Manfrotto

2 Sacche per il trasporto (una per gli stativi e l’altra per i flash)

il tutto a circa 550€ ivati.

dato che avrei bisogno di un paio di flash del genere, però non posso (e non voglio, dato che non so ancora i risultati) spendere una cifra impegnativa tipo un kit bowens/broncolor etc etc, vorrei sapere se qualcuno conosce i flash in oggetto. od eventualmente un prodotto similare sullo stesso prezzo.

grazie

edit. mi servirebbero almeno 2 flash, e non ho bisogno di potenze superiori ai 6-700 w

85kimeruccio
29-12-2009, 00:50
ci sono anche i walimex che non sono malaccio e la novità degli ultimi mesi sono gli italianissimi ProlightEquipment.... il prezzo non è malvagio tutto sommato, e anche se non conosco i lastolite, di solito lastolite è una marca non pessima.
certo.. bowens è tutt'altro livello....

per cosa ti servono?

ps. prova a dare un occhio su fotowalser..

lo_straniero
29-12-2009, 01:34
ci sono anche i walimex che non sono malaccio e la novità degli ultimi mesi sono gli italianissimi ProlightEquipment.... il prezzo non è malvagio tutto sommato, e anche se non conosco i lastolite, di solito lastolite è una marca non pessima.

per cosa ti servono?

non male il walimex Octagon Softbox a 19€ :eek:

Stormblast
31-12-2009, 19:10

per cosa ti servono?

ti ringrazio!! il problema dei walimex è che mi scoccia un po' acquistare in germania. li trovassi qua magari ci penserei su. mi informo per questi che mi hai suggerito. ;)

devo farci still life e qualche figura intera.

buon anno!! :D

85kimeruccio
31-12-2009, 19:14
ti ringrazio!! il problema dei walimex è che mi scoccia un po' acquistare in germania. li trovassi qua magari ci penserei su. mi informo per questi che mi hai suggerito. ;)

devo farci still life e qualche figura intera.

buon anno!! :D

e la tecnica strobist ti stà stretta o la menata della batteria ti è limitante? ;)
io andrei di walimex e comprerei dalla germania.. è come comprare dall'italia.