PDA

View Full Version : Problema di aerazione?

zazzo
27-12-2009, 20:40
Ragazzi, prima di acquistare il nuovo case vorrei esporvi la mia situazione: attualmente il mio pc è montato su un case di quelli senza marca e la temperatura in IDLE attualmente è di 43-45 gradi..ora mi domando: è il case che fa schifo o mi devo preoccupare per altro?

Vi posto un'immagine:

http://img685.imageshack.us/img685/2879/img0661r.jpg

Non penso che la gestione dei cavi sia così grave, o no?
Comunque il case lo compro lo stesso

Piccolo OT: perchè il nuovo Cpu-z mi riconosce la cpu AM3(939) essendo AM2+?

SoXos
27-12-2009, 21:51
Da quello che si vede nella foto nel case non c'è traccia di ventole installate sia anteriormente che posteriormente...
Allora chi estrae l'aria calda ed immette quella fredda per avere una decente ventilazione?...
Quel case non è proprio il massimo essendo alquanto datato, però se mancano anche le ventole per forza che diventa un forno.
Se vuoi qualcosa di buono senza spendere molto prendi un Antec Three Hundred che si trova a 46 euro e risolvi il problema. :)

zazzo
28-12-2009, 08:22
Eh si...il problema sai qual'è (quasi mi vergogno a dirlo:D ): le ventole aggiuntive in mio possesso da 80mm hanno il cavo troppo corto e non arrivano alla parte anteriore del case (dietro invece si), essendo alimentate a 3 pin e non attraverso il molex. Comunque oggi ordino il mio cm690 e finisce la storia.

Grazie